Kacper Sztuka al via con US Racing nel Campionato Italiano di Formula 4 2023

Il 17enne polacco Kacper Sztuka sarà al via con US Racing nell’Italian F.4 Championship

Image

 (Comunicato dell'ufficio stampa US Racing)

Il 17enne polacco Kacper Sztuka sarà al via con US Racing nell’Italian F.4 Championship.

Kacper: "Sono felice di poter finalmente confermare che disputerò la mia seconda stagione con US Racing nel Campionato Italiano di Formula 4. La stagione dell'anno scorso mi ha aiutato molto a svilupparmi come pilota professionista, ho avuto la possibilità di fare grandi esperienze con gare positive ma anche negative che mi hanno permesso di riconoscere i miei punti di forza e di debolezza.

Insieme alla mia famiglia, ai miei sponsor e al mio Team, abbiamo deciso di fare un secondo anno con US Racing in Formula 4. Abbiamo fatto dei test durante l'inverno e abbiamo partecipato alla nuova Formula Winter Series per prepararci alla prossima stagione di gare. Il 2023 sarà un anno molto importante per me. Sono molto motivato e mi sento ben preparato. Non vedo l'ora di iniziare la stagione a Imola".

 

Gerhard Ungar: "Siamo molto felici che Kacper faccia di nuovo parte dell'US Racing in questa stagione. Essendo alla nostra seconda stagione insieme, siamo in grado di lavorare ancora meglio sulle prestazioni di Kacper. Penso che l'anno scorso Kacper sia riuscito a dimostrare di essere un pilota di grande talento e sono convinto che quest'anno assisteremo a gare di grande spessore".

 

Ralf Schumacher: "È bello vedere che Kacper è tornato con US Racing quest'anno. Kacper è un giovane pilota con molto talento. I nostri test invernali sono andati bene e ora ci concentriamo sull'apertura della stagione a Imola".