11 GIUGNO 2022 - 12 GIUGNO 2022

35° NAPOLI CHALLENGE SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 giugno22:40
Eugenio Barbone vince, dominandolo, il Napoli Challenge Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS sale sul gradino più alto del podio l termine della competizione campana nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC; terzo tempo per Vito Colella su Radical SR4 Suzuki.
Image
12 giugno19:14
Eugenio Barbone vince anche Gara 3 del Napoli Challenge Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS si conferma il più veloce di tutti anche nella tera e ultima gara valida per la vittoria della competizione campana nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle, ancora una volta, Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC; terzo tempo per Vito Colella su Radical SR4 Suzuki.
Image
12 giugno15:57
Bis di Barbone al Napoli Challenge Sarno
Dopo aver messo la firma su Gara 1, il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS sigla ancj eil secondo passaggio su 1900 metri del circuito campano teatro del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC; terzo Francesco Marotta su Peugeot 106 Gruppo Speciale Slalom.
Image
12 giugno14:04
Buona la prima per Barbone al Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS sigla il miglio crono al termine dei primi tre giri di pista validi per la conquista del gradino più alto del podio della terza prova del Campionato Italiano Formula Challange. A inseguirlo Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC e Francesco Marotta su Peugeot 106 Gruppo Speciale Slalom.
Image
10 giugno14:58
Tramonti Corse con Pironti e Giordano al Napoli Challenge Sarno
I portacolori della scuderia campana al via del terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge di scena sulla pista di Sarno.
Image
10 giugno14:46
Francesco Marotta all'esame Napoli Challenge Sarno
Reduce dalle due vittorie di gruppo, il pilota salentino punta a ripetere la prestazione anche nel terzo atto del Campionato Italiano Formula Challenge per confermarsi nei piani alti della classifica tricolore.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.