Il Campionato Italiano Formula Challenge in Campania per il secondo appuntamento della stagione in scena sul Circuito Internazionale Napoli

Tra rinvii e variazioni di data, il Campionato Italiano Formula Challenge è pronto a riprendere il suo cammino con il secondo appuntamento stagionale, il Napoli Challenge-Sarno manifestazione giunta alla trentaquattresima edizione.
Image

Sono ventuno i piloti che domani si sfideranno nel Napoli Challenge-Sarno, secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge in scena sulla pista del Circuito Internazionale Napoli. Quattro le potenti vetture del Gruppo E2 SC con Luigi Vinaccia ad aprire le danze lungo i circa 1500 metri di pista del circuito campano e, unico al volante di una Osella, a vedersela con tre Radical. Quattro anche le bicilindriche e tra queste la Fiat 500 del campione campano Pietro Giordano. Due i piloti in Gruppo N e altrettanti quelli in Gruppo Racing Start e E1 Italia.

Via della competizione alle ore 10 con la manche di qualifica. A seguire, stabilito l'ordine di partenza sulla base dei risultati registrati in qualifica, sarà gara vera: tre manches per stabilire, sommando i due migliori risultati ottenuti, il vincitore.