Tempo di sfide per la Max Racing

Sulla Pista Fanelli di Torricella, in provincia di Taranto, l'appuntamento è domenica 6 novembre con la penultima prova del Campionato Italiano Formula Challenge, una sfida probabilmente decisiva per le sorti del torneo tricolore.
Image

Al volante degli spettacolari kart Cross Yacar vst (velocità su terra) che stanno irrompendo con successo anche nei percorsi slalom e su pista, sono pronti a concorrere da protagonisti al 4° FC Mare e Motori i tarantini Vito Ciracì e Giovanni Liuzzi. Il driver di Noicattaro (BA) Pierpaolo Rutigliano sarà presente con la sua Peugeot 206 Rc gruppo N, fresco vincitore della classe N del Trofeo del Sud 2022, domenica scorsa al Levante Circuit di Binetto (BA), e tenterà di prendere punti utili a confermare il primato tricolore sia di gruppo che di classe N 2000.  Il leccese Paolo Boccadamo, su Peugeot 207 Racing Start 1.6tb di proprietà, in questa gara punta a ben figurare dopo il ritiro per incidente allo slalom di Torre del Mito. Con la sua Peugeot 106 RS 1.6 è in gara anche il leccese Claudio Piccinno.

Il programma della gara, organizzata dall’ASD La Fenice, entrerà nel vivo domenica 6 novembre, con lo svolgimento della ricognizione e delle tre manches di gara, dalle ore 8.30 alle 16, seguite dalle premiazioni. 

(Comunicato Stampa Scuderia)