Caldwell dalla pole alla vittoria

La battaglia è esaltante, prima con Fraga e poi con Fittipaldi
Image

Alla partenza lo schieramento vede in ordine Olli Caldwell, Enzo Fittipaldi, Igor Fraga) e Frederik Vesti.

Caldwell mantiene la posizione in partenza, mentre Fraga supera Fittipaldi. Alle loro spalle Vesti viene sorpreso da Schumacher, e per molti giri deve combattere per riprendersi la 4° posizione.

Fraga è incollato a Caldwell, ma viene poi passato da Fittipaldi che effettua uno strepitoso sorpasso all’esterno. Fraga va nuovamente un poco in crisi come in gara 1 e perde la posizione su Vesti, che rapidamente recupera sui primi due.

 

Nelle retrovie grande battaglia fra Sophia Floersch (Van Amrsfoort Racing BV) e Konsta Lappalainen (Kic Motorsport), il quale ha alla fine meglio.

Il podio è tutto Prema Motorsport con Caldwell, Fittipaldi e Vesti, che affianca il brasiliano sul rettilineo finale. A seguite molto bene DR Formula by RP Motorsport con Fraga 4° e Guzman 5°

Gara 3 domani vede Vesti in pole, davanti a Schumacher, Fittipaldi e Caldwell. Partenza alle 9.50 con live streaming 5 minuti prima della partenza sulla pagina Facebook FRegional (https://www.facebook.com/FormulaRegionalEU/) e su Motorsport.tv.