29 APRILE 2018 - 29 APRILE 2018

SLALOM TORREGROTTA-ROCCAVALDINA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
29 aprile20:01
Allo Slalom Torregrotta-Roccavaldina si impone Castiglione su Radical
Apertura del Campionato Italiano Slalom ad alto agonismo alla 23^ edizione della gara gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla Amministrazione torrese. Il vincitore ha sovvertito tutto nella terza manche, quando Ingardia su Ghipard ha toccato un birillo dopo l'ex aequo nella seconda con Schilace, terzo alla fine con la Radical.
Image
29 aprile18:05
Giuseppe Castiglione fa sua la terza manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Per il pilota trapanese finale da campione al volante della sua Radical SR4 davanti ad un ritrovato Salvatore Venanzio in gara su vettura gemella. Terzo tempo parziale di manche per un Luigi Vinaccia in gran spolvero su Osella PA 9/90.
Image
29 aprile17:03
Schillace e Ingardia siglano lo stesso tempo al termine della seconda manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
La seconda salita dei 3500 metri a cronometro del percorso di gara scandito da 13 postazioni di rallentamento vede al comando Emanuele Schillace e Girolamo Ingardia. A inseguirli Giuseppe Castiglione e Fabio Emanuele.
Image
29 aprile14:40
Fabio Emanuele al comando dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
La prima delle tre manches valide per la vittoria nello slalom siciliano che apre il Campionato Italiano Slalom 2018 vede il campione molisano, al via su Osella PA 9/90, siglare il miglior tempo. Seconda piazza per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard; terzo Giuseppe Castiglione su Radical SR4.
Image
29 aprile11:17
Saverio Miglionico il più veloce di tutti dopo la manche di ricognizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Dopo la lunga sosta invernale, è ufficialmente ripartito da Torregrotta il Campionato Italiano Slalom. Nella manche di ricognizione, miglior crono per il campione in carica inseguito da Giuseppe Castiglione ed Emanuele Schillace, tutti e tre su Radical SR4.
Image
28 aprile22:44
Via alle sfide dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Per i 125 verificati motori accesi dalle 8 di domani, domenica 29 aprile per la ricognizione, a seguire le tre manche della gara gara messinese prima del Campionato Italiano 2018 organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla Amministrazione torrese. Premiazione in Municipio a fine giornata.
Image
27 aprile18:41
Avvio Tricolore in grande al 23° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Pieno di iscritti con 130 adesioni e la presenza di tutti i nomi più accreditati alla gara messinese prima del Campionato Italiano 2018 con 22 scuderie rappresentate. Domani, sabato 28 aprile le verifiche e domenica 29 le tre manche di gara per l'evento organizzato dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla Amministrazione torrese.
Image
27 aprile16:36
Slalom Torregrotta-Roccavaldina, campionato e campioni e al via
Si accendono i motori del Campionato Italiano Slalom e al via della gara siciliana tanti saranno i campioni pronti a misurarsi lungo un percorso tanto bello quanto impegnativo. Tra questi Saverio Miglionico, campione italiano in carica e ultimo pilota a scrivere il proprio nome sull'albo d'oro della competizione.
Image
13 aprile16:31
Il 23° Slalom Torregrotta - Roccavaldina apre il tricolore
Sabato 28 e domenica 29 aprile la gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla locale Amministrazione anche per il 2018 apre il Campionato Italiano Slalom.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.