3 GIUGNO 2018 - 3 GIUGNO 2018

SLALOM DELL'AGRO-ERICINO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
4 giugno00:04
Emanuele Schillace vince lo Slalom Agro Ericino
Il giovanissimo pilota messinese mette la sua firma sull'albo d'oro della competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom 2018. Alle sue spalle il campano Salvatore Venanzio; terza piazza per un altro Under 23, Michele Pugliesi. Solo quinto Giuseppe Castiglione, grande favorito della vigilia.
Image
3 giugno17:40
A Emanuele Schillace anche la terza manche dello Slalom Agro Ericino
Il giovanissimo pilota messinese, dopo la prima, fa sua anche la terza salita dello slalom siciliano valido per il campionato italiano di specialità. Secondo tempo per il Salvatore Venanzio davanti a Michele Puglisi.
Image
3 giugno15:50
Salvatore Venanzio firma la seconda manche dello Slalom Agro Ericino
Il pilota campano piazza il miglior tempo di manche al termine della seconda salita nella competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per un Emanuele Schillace seguito da Michele Puglisi. Si ferma a pochi centinaia di metri dal via la corsa di Giuseppe Castiglione, il beniamino di casa in cerca del bis di vittorie dopo il successo conquistato a inizio stagione a Torregrotta.
Image
3 giugno12:08
Emanuele Schillace il più veloce dopo la prima manche dello Slalom Agri Ericino
Dopo i primi quattro chilometri contro il tempo buoni per la vittoria nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom miglior tempo per il giovanissimo pilota messinese in gara su Radical SR4 Suzuki. Secondo tempo per Salvatore Venanzio, anche lui su Radical, davanti a Fabio Emanuele, terzo al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
2 giugno23:17
Lo Slalom Agro Ericino accende i motori
Tutto pronto per il via della seconda gara valida per il Campionato Italiano Slalom. A Valderice, in provincia di Trapani, saranno 137 le vetture e i piloti che domani, a partire dalle nove, si sfideranno sui quattro chilometri del bellissimo percorso che sale verso Erice.
Image
31 maggio09:16
Grandi numeri allo Slalom Agro Ericino
Sono 145 i concorrenti che, domenica 3 giugno, si daranno battaglia nello Slalom Agro Ericino, seconda tappa del Campionato Italiano Slalom in scena lungo i quattro chilometri contro il tempo limitati in velocità da undici postazioni di rallentamento che da Valderice salgono a Erice.
Image
24 maggio10:35
Campioni e campioni alla scalata delle classifiche di campionato allo Slalom Agro Ericino
Dopo il primo slalom tricolore, cortissime le classifiche del Campionato Italiano Assoluto Slalom e Campionato Italiano Slalom. In entrambe, alla viglia dello Slalom Agro Ericino, il trapanense Giuseppe Castiglionesu Radical SR4 Suzuki.
Image
15 maggio10:58
Slalom Agro Ericino, partito il conto alla rovescia per il via
A meno di un mese dal via fissato per domenica 3 giugno, la macchina organizzativa della competizione trapanese valida per il Campionato Italiano Slalom procede a pieno regime. Aperte le iscrizioni allo slalom che ricorda Benny Rosolia, vero mito dell'automobilismo, locale e non solo, recentemente scomparso.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.