17 GIUGNO 2018 - 17 GIUGNO 2018

MAXISLALOM SALERNO-CROCE DI CAVA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
17 giugno22:22
Giuseppe Castiglione vince lo Slalom Salerno-Croce di Cava
Dopo lo slalom di Torregrotta, il pilota siciliano si aggiudica anche la competizione campana valida per il Campionato Italiano Slalom. Buon secondo posto per il campione di casa Salvatore Venanzio davanti ad un giovanissimo Emanuele Schillace che, insieme ai due che lo precedono completa un podio tutto di Radical SR4.
Image
17 giugno19:51
Giuseppe Castiglione vince la terza manche della Salerno-Croce di Cava
Nella terza salita valida per la vittoria della competizione campana, il giovane campione siciliano piazza le ruote della sua Radical SR4 Suzuki davanti a tutti. Alle sue spalle Emanuele Schillace e Luigi Vinaccia.
Image
17 giugno16:29
Nella seconda manche della Salerno-Croce di Cava, vincono Paolillo e la pioggia
La seconda salita valida per la vittoria dello slalom campano, terza tappa del tricolore di specialità, è condizionata dalla pioggia che, improvvisa, spinge i big in gara ad attendere ai box. Ad approfittarne è Mauro Paolillo che, su Peugeot 106 Rallye, si toglie la soddisfazione di un primo posto in classifica di manche davanti a Saverio Miglionico, il Campione Italiano Slalom in carica e il vincitore delle due passate edizioni.
Image
17 giugno14:50
Buona la prima a Salerno per Salvatore Venanzio
Il campione di casa, dopo aver messo la sua firma sulla manche di ricognizione, sigla il miglior tempo al termine dei primi quattro chilometri di gara validi per la conquista della vittoria dello Slalom Salerno-Croce di Cava, terza tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
17 giugno12:18
Salvatore Venanzio il più veloce nella ricognizione della Salerno-Croce di Cava
Il pilota di casa, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sulla manche di ricognizione del percorso della competizione campana che, oggi, regalerà al vincitore punti preziosi per il Campionato Italiano Slalom 2018.
Image
15 giugno15:42
Conto alla rovescia per lo Slalom Salerno Croce di Cava
Nel fine settimana, in Campania, il terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Alla Salerno-Croce di Cava attesi tutti i protagonisti della serie tricolore pronti a sfidarsi nelle tre manches.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.