1 LUGLIO 2018 - 1 LUGLIO 2018

SLALOM DEI TRULLI-MONOPOLI

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 luglio09:35
Fabio Emanuele terzo allo Slalom dei Trulli
Il campione molisano conquista il gradino più basso del podio nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom 2018 vinta da Luigi Vinaccia.
Image
2 luglio09:28
Slalom dei Trulli, Project Team sugli scudi
Seppur all'esordio nella tappa pugliese della serie tricolore, il portacolori siciliano Tonino Carpentieri (Peugeot 106 rally) ha conquistato la vetta del gruppo N rilanciandosi in ottica campionato.
Image
1 luglio22:38
Luigi Vinaccia vince lo Slalom dei Trulli
Nella competizione barese valida per il Campionato Italiano Slalom, il campione campano torna a salire sul gradino più alto del podio. Ad applaudirlo, tra gli altri, il giovanissimo Emanuele Schillace, secondo, e Fabio Emanuele, terzo, il rivale di sempre e l'amico di mille avventure.
Image
1 luglio17:49
Bis di Vinaccia allo Slalom dei Trulli
Dopo aver siglato la seconda manche, il driver campano in gara nel Salento al volante di una Osella PA 9/90 Honda mette la sua firma anche sulla terza e decisiva salita della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione per Emanuele Schillace seguito da Giuseppe Castiglione, entrambi su Radical SR4 Suzuki.
Image
1 luglio15:18
Luigi Vinaccia vince la seconda manche dello Slalom dei Trulli
Il fortissimo driver campano, in gara su una Osella PA 9/90 con motore Honda, mette la sua firma sulla seconda delle salite valide per la conquista di una vittoria all'ombra dei trulli. Secondo tempo per Emanuele Schillace seguito a vista da Fabio Emanuele.
Image
1 luglio13:22
Fabio Emanuele firma la prima manche dello Slalom dei Trulli
Il campione molisano è il più veloce di tutti al termine della prima salita valida per la conquista della vittoria nello slalom salentino di campionato italiano. Alle sue spalle Luigi Vinaccia e Giuseppe Castiglione.
Image
1 luglio12:11
Partito lo Slalom dei Trulli nel segno di Schillace
Il giovanissimo pilota siciliano sigla la salita di ricognizione del percorso dello slalom valido per il campionato italiano. Secondo e terzo Fabio Emanuele e Giuseppe Castiglione, entrambi penalizzati da un birillo.
Image
30 giugno21:57
Lo Slalom dei Trulli sfiora quota cento
Concluse le operazioni di verifica, sono novantatre i concorrenti che domani mattina alle 9.00 prenderanno il via della manche ricognizione dei 3500 metri del percorso di gara valido come quarta prova del Campionato Italiano Slalom.
Image
25 giugno11:34
Emanuele Schillace, Giuseppe Castiglione e Domenico Gangemi davanti a tutti nelle classifiche di Campionato Italiano Slalom
Alla vigilia dello Slalom dei Trulli, quarta tappa del Campionato Italiano Slalom al via domenica 1 luglio, classifiche cortissime nelle classifiche di campionato dopo le prime tre gare.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.