15 APRILE 2023 - 16 APRILE 2023

8° AUTOSLALOM CITTÀ DI SANT'ANGELO MUXARO

( m)


ORGANIZZATORE:
Muxaro Corse A.S.D.
via Minosse 19, 92020 Sant'Angelo Muxaro (AG)

TELEFONO: 3398085285
E-MAIL: muxarocorse@gmail.com - WEB: https://muxarocorse.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
4 maggio10:07

L'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro su ACI Sport Magazine

Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 6 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228.

Image
25 aprile18:00

L'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro su ACI Sport Magazine

Tutti davanti alla tv per il primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.

Image
19 aprile17:55

Per la scuderia Ro racing non poche soddisfazioni nel week end

Ottimo risultato corale per gli alfieri del sodalizio della Terra di Trinacria allo slalom di Sant’Angelo Muxaro, gara d’apertura del Campionato italiano di specialità.

Image
19 aprile17:48

Sant'Angelo Muxaro, Tumminello è terzo

Il pilota di Formigine regala un doppio podio, gruppo e classe, nella prima del Campionato Italiano Slalom che si è corsa in Sicilia.

Image
16 aprile19:59

Salvatore Venanzio vince l'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro

Il pilota campano, alla prima del Campionato Italiano Slalom in Sicilia, conquista con la sua Radical SR4 Suzuki il gradino più alto del podio al termine della terza manche del programma di gara. Seconda piazza per il corregionale Gianluca Miccio, anche lui al via su Radical. Completa un podio tutto campano Luigi Vinaccia terzo su Osella PA 9/90 Honda.

Image
16 aprile17:28

Salvatore Venanzio sigla la terza manche dell'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro

Terza salita e terzo vincitore nella gara agrigentina che apre il Campionato Italiano Slalom. Ad imporsi, al termine dell'ultimo passaggio, è il campione campano che precede con la sua Radical SR4 Suzuki quella del corregionale Gianluca Miccio. Terzo posto di manche per un altro pilota campano, Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.

Image
16 aprile14:34

Luigi Vinaccia firma la seconda manche dell'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro

Il campione campano, su Osella PA 9/90 Honda, è il migliore al termine della seconda salita valida per la vittoria dello slalom siciliano, il palcoscenico che ha visto alzare il sipario del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Michele Puglisi, su Radical SR4 Suzuki, davanti a Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki che paga dieci punti di penalizzazione per un birillo sfiorato in traiettoria con la sua Radical.

Image
16 aprile12:46

Michele Puglisi primo di campionato dopo la prima salita dell'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro

Il giovane pilota siciliano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce dei piloti in lizza per il campionato italiano della specialità dopo la prima salita della competizione agrigentina che apre la serie tricolore. Miglio di lui fa solo Salvatore Arresta su Formula Gloria B5 Evo Suzuki Gruppo E2 SS. Il podio di manche valido per il campionato è completato dai campani Gianluca Miccio e Salvatore Venanzio, entrambi al volante di una Radical SR4 Suzuki.

Image
16 aprile10:56

Con la manche di ricognizione la parola dell'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro passa ai motori

Miglior crono senza valore ai fini della classifica per il campano Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki. Solo settimo il Campione Italiano Slalom in carica, il siciliano Michele Puglisi al via della competizione su Radical SR4 Suzuki. Prima del via e prima della pioggia che ha condizionato la proiva, foto di gruppo per i piloti in gara iscritti al Campionato Italiano Slalom 2023.

Image
15 aprile20:04

Settantadue i piloti domani al via dell'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro

Completate le operazioni di verifiche tecniche e sportive, la parola del Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia per la prima di stagione passa ai piloti e alle vetture. L'appuntamento per domani è fissato per le 9, orario di partenza della manche di ricognizione. A seguire le tre salite valide per la vittoria finale.

Image
14 aprile18:01

Grandi numeri all'Autoslalom Città Sant'Angelo Muxaro

Settantacinque i piloti iscritti alla competizione siciliana che domenica vedrà alzare il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2023. Con l'eccezione di Fabio Emanuele sicuro protagonista nei prossimi appuntamenti validi per la serie tricolore, tutti presenti i concorrenti al titolo di campione.

Image
14 aprile17:04

Tantissime iscrizioni all’Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro

La competizione, valevole anche per il sesto Trofeo Sant’Angelo Muxaro, si svolgerà nel weekend, il 15 e il 16 aprile. Domenica si corre e il pilota da battere sarà Michele Puglisi al via della competizione con i gradi del Campione Italiano Slalom sa difendere.

Image
14 aprile16:00

L'elenco iscritti del Campionato Italiano Slalom 2023

Tanti i nomi dei piloti e delle scuderie al momento iscritti a concorrere alla conquista dei titoli messi in palio dalla massima serie della specialità che prenderà il via nel fine settimana dalla Sicilia.

Image
12 aprile16:48

Parte dalla Sicilia la rincorsa al tricolore di Salvatore Venanzio e della Scuderia Venanzio

Il pilota campano alla viglia dello Slalom Città Sant'Angelo Muxaro, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom che lo vedrà protagonista al volante della sua Radical SR4 Suzuki. Al suo fianco il corregionale Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, anche lui al via della competizione con i colori della Scuderia Venanzio.

Image
20 marzo11:32
Aperte le iscrizioni per l'Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro
La competizione siciliana, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom 2023 e valevole anche per il 6° Trofeo Sant’Angelo Muxaro, si svolgerà il prossimo 15 e 16 aprile. Michele Puglisi, al via con i gradi del campione italiano della specialità cuciti sulla tuta, a caccia del primo successo e pronto a difendere il titolo.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.