Image
3 novembre19:58
Saverio Miglionico è Campione Italiano Slalom 2017
Al termine di una stagione spettacolare ed intensa, ricca di colpi di scena e di passione sportiva, in cui numerose sono state le conferme e altrettanti i nomi nuovi affacciatisi prepotentemente alla ribalta della specialità, il pilota lucano conquista il titolo di Campione Italiano Slalom. Seconda piazza per il campione uscente, Salvatore Venanzio. Terzo su un podio tutto Radical sale il giovanissimo Giuseppe Castiglione.
Image
15 ottobre19:30
Fabio Emanuele vince lo Slalom Monte Condrò
Il campione molisano bissa il successo conquistato nel 2016 su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Seconda posizione per Luigi Sambuco su ReBo Alfa Romeo. Completa il podio Salvatore Venanzio, su Radical SR4 Suzuki, che passa i gradi del Campione Italiano Slalom a Saverio Miglionico.
Image
15 ottobre16:32
Salvatore Venanzio chiude in bellezza il Campionato Italiano Slalom vincendo la terza manche dello Slalom Monte Condrò
Terza manche e terzo vincitore a Serrastretta nello slalom che chiude la stagione tricolore tra i birilli. A siglare il miglior tempo è Salvatore Venanzio, campione italiano uscente, su Radical SR 4. Dietro di lui Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 ed Emanuele Schillace su Radical SR 4.
Image
15 ottobre14:34
Fabio Emanuele vince la seconda manche dello Slalom Monte Condrò
Il campione molisano su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, vincitore della passata edizione, mette la sua firma sulla seconda salita dello slalom calabrese valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Luigi Sambuco su ReBo Alfa Romeo; terzo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
15 ottobre13:39
Buona la prima per Luigi Vinaccia sul Monte Condrò
Il quattro volte Campione Italiano Slalom è il più veloce di tutti al termine della prima salita dello slalom che si corre a Serrastretta. Dietro alla sua Osella PA 9/90, quella di Fabio Emanuele, l'ultimo ad aver scritto il suo nome sull'albo d'oro della competizione calabrese valida per il titolo italiano già assegnato a Saverio Miglionico. Terzo tempo per Emanuele Schillace su Radical SR 4.
Image
15 ottobre11:29
Con la manche di ricognizione è ufficialmente partito lo Slalom Monte Condrò
Dopo la lunga vigilia, la parola della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom è definitivamente passata ai motori. Dopo la salita di ricognizione dei 2520 metri del precorso di gara, il cronometro dice: primo Venanzio, secondo Emanuele, terzo Vinaccia.
Image
13 ottobre22:01
Gran finale di campionato sul Monte Condrò
Si corre domenica, a Serrastretta, l'ottavo e ultimo slalom valido per il campionato italiano della specialità. Assente, suo malgrado, Saverio Miglionico, il campione che verrà, al via della competizione calabrese tutti i protagonisti di una stagione bella e combattuta per l'ultima spettacolare passerella tricolore del 2017.
Image
5 ottobre17:26
Lo Slalom Monte Condrò si prepara ad accendere i riflettori sul finale di stagione
Ultimi giorni per iscriversi allo slalom organizzato dall'associazione Culturale e Sportiva Dalidà di Serrastretta, in collaborazione con l'ACI di Catanzaro, che domenica 15 ottobre chiuderà il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2017.
Image
24 settembre20:32
Bis di Salvatore Venanzio allo Slalom Città di Bolca
Il campione campano vince lo slalom valido per il tricolore della specialità e, a distanza di un anno, scrive ancora una volta il proprio nome sull'albo d'oro della competizione. Seconda posizione per Saverio Miglionico; terzo Enrico Zandonà.
Image
24 settembre17:38
Bis nel finale a Bolca per Saverio Miglionico
Dopo aver siglato il miglior tempo al termine della prima manche, il pilota della Radical SR 4 Suzuki è il più veloce di tutti anche dopo gli ultimi 3700 metri a cronometro dello Slalom Città di Bolca. Lo seguono Salvatore Venanzio ed Enrico Zandonà.
Image
24 settembre15:33
Salvatore Venanzio firma la seconda manche di Bolca
Il campione campano piazza il miglior tempo dopo la seconda ripetizione dei 3700 metri a cronometro dello slalom valido come penultima tappa della serie tricolore tra i birilli. Dietro di lui Enrico Zandonà e Saverio Miglionico in meno di due secondi.
Image
24 settembre13:25
Saverio Miglionico mette la prima a Bolca
Il campione lucano sigla il miglior tempo della prima manche della competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo Salvatore Venanzio, anche lui su Radical SR 4; terza piazza per Enrico Zandonà su Reynard Formula.
Image
24 settembre11:38
Partito lo Slalom Città di Bolca
Tra le verdi colline del veronese, teatro del settimo e penultimo appuntamento valido per la conquista del Campionato Italiano Slalom, la scena è definitivamente passata ai motori che hanno cominciato a rombare per la la manche di ricognizione del percorso di gara.
Image
24 settembre09:44
Slalom di Bolca, settantasette al via sotto la pioggia
Annunciata da giorni, la pioggia è arrivata sulle verdi colline veronesi dove si corre lo Slalom di Bolca, penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom. Alle ore 10 ricognizione del percorso di gara; alle 11,15 semaforo verde per la prima delle tre manches lungo i 3700 del percorso di gara.
Image
22 settembre11:45
Si accendono le luci sullo Slalom Città di Bolca
Oltre ottanta i piloti iscritti allo slalom veneto valido per il campionato italiano della specialità. Al via, oltre a Salvatore Venanazio, il vincitore della passata edizione e campione uscente, anche Saverio Miglonico in cerca dei punti che potrebbero consegnargli, con una gara di anticipo, il titolo 2017.
Image
15 settembre18:07
Conto alla rovescia per lo Slalom di Bolca
Mancano meno di dieci giorni al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom che domenica 24 settembre porterà sulle verdi colline veronesi lo spettacolo dei motori. Tra i numerosi piloti attesi al via, certa la presenza di Salvatore Venanzio, qui vincitore nel 2016 e campione italiano in carica della specialità e di Saverio Miglionico, mattatore della serie tricolore 2017 con cinque vittorie assolute in altrettanti slalom e attuale leader di classifica.
Image
11 settembre02:05
Saverio Miglionico vince lo Slalom dei Trulli
Il pilota lucano continua la serie di vittorie in Campionato Italiano Slalom centrando in Puglia il quinto successo stagionale. Alle spalle della sua Radical SR 4 quella di Salvatore Venanzio. Gradino più basso del podio per Fabio Emanuele in gara sullo splendido percorso allestito lungo "la Panoramica” su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
10 settembre19:18
A Saverio Miglionico anche la terza e conclusiva manche dello Slalom dei Trulli
Il pilota lucano, vincitore della prima manche di gara e autore del miglior tempo al termine della seconda penalizzato da una doppia toccata – di birilli e della fiancata della sua Radical, mette la sua firma anche sulla terza e decisiva salita dello slalom valido per il campionato italiano. Secondo tempo per Salvatore Venanzio; terzo Luigi Sambuco.
Image
10 settembre17:15
Salvatore Venanzio sigla la seconda manche dello Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli
Il campione italiano in carica è il più veloce (e il più preciso) di tutti al termine della seconda manche dello slalom valido per il tricolore della specialità. Fabio Emanuele bissa il tempo della prima salita e si ferma in seconda posizione; terzo tempo per Luigi Vinaccia. Saverio Miglionico è il più veloce di tutti ma paga un birillo di penalizzazione.
Image
10 settembre14:36
Lo Slalom dei Trulli parte nel segno di Miglionico
Il driver lucano sigla il miglior tempo al termine dei primi 3500 metri a cronometro validi per la vittoria del sesto slalom nel calendario del Campionato Italiano Slalom 2017. Alle sue spalle due Osella PA 9/90: prima quella di Fabio Emanuele; poi quella di Luigi Vinaccia.
Image
10 settembre11:54
Conclusa la ricognizione del percorso dello Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli, Miglionico il più veloce di tutti
Il pilota lucano, su Radical SR 4, è risultato il più veloce di tutti al termine della manche di ricognizione dei 3500 metri del percorso di valido come sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Salvatore Venanzio; terzo Luigi Sambuco.
Image
9 settembre21:48
Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli, novantanove piloti al via
Concluse le operazioni di verifica, sono novantanove i concorrenti che domani mattina alle 9.30 prenderanno il via della manche ricognizione dei 3500 metri del percorso di gara valido come sesta prova del Campionato Italiano Slalom.
Image
8 settembre19:54
Lo Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli alza il sipario
Supera quota cento il numero degli iscritti allo Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli, sesto appuntamento valido per il campionato italiano della specialità, in programma domenica 10 settembre.
Image
17 agosto11:39
Lo Slalom Città di Bolca si prepara a soffiare sulle dieci candeline
Gran fermento alla Povil Race Sport, organizzatore della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom il cui via è fissato per domenica 24 settembre. Il bellissimo percorso di gara allestito sulle verdi colline veronesi sarà, ancora una volta, il palcoscenico su cui andranno a confrontarsi – e a dare spettacolo – i migliori interpreti della specialità attesi a Bolca da ogni regione d'Italia.
Image
7 agosto15:21
Motori a pieno regime per lo Slalom Città dei Trulli
Quando manca poco più di un mese al via della competizione fissata per il 10 settembre, viaggia a pieno regime la macchina organizzativa messa in moto dall'Automobile Club Bari BAT per lo slalom pugliese che, quest'anno, fa il suo debutto nella massima serie tricolore. Attesi al via di una gara che si annuncia tanto bella quanto combattuta i migliori interpreti della specialità in cerca dei punti utili a stabilire chi sarà il Campione Italiano Slalom 2017.
Image
24 luglio00:10
Saverio Miglionico vince la Lugagnano-Vernasca
Il pilota lucano, su Radical SR4, vince, dominandola, la gara piacentina valevole per il Campionato Italiano Slalom su cui mette una seria ipoteca. Seconda piazza per il giovane campione siciliano Giuseppe Castiglione, anche lui su Radical SR4. Terzo gradino del podio sotto i cieli emiliano per Luigi Sambuco in gara su Rebo Alfa Romeo.
Image
23 luglio20:28
Tripletta di Miglionico alla Lugagnano-Vernasca
Il pilota lucano mette la sua firma anche sulla terza manche dello slalom corso sui colli piacentini. Dietro la sua Radical SR4, ancora una volta, quella del siciliano Giuseppe Castiglione. Terzo tempo per Luigi Sambuco su Rebo Alfa Romeo.
Image
23 luglio17:55
Bis di Miglionico alla Lugagnano-Vernasca
Il pilota della Radical SR4 , già il più veloce di tutti alla fine dei primi quattro chilometri a cronometro validi per la vittoria del quinto slalom di campionato, concede il bis vincendo anche la seconda manche. Ancora una volta secondo tempo per Giuseppe Castiglione; completa un terzetto di Radical Salvatore Venanzio.
Image
23 luglio15:52
Saverio Miglionico firma la prima manche della Lugagnano-Vernasca
Solo 36 centesimi di secondi separano il giovane driver lucano da Giuseppe Castiglione, l'attuale leader della classifica tricolore, al termine della prima manche della Lugagnano-Vernasca. Terzo tempo dopo le due Radical SR4 per Luigi Sambuco su Rebo Alfa Romeo.
Image
23 luglio13:44
La Lugagnano-Vernasca accende i motori
Dopo la salita di ricognizione del percorso di gara, tutto è pronto per il via del quinto appuntamento del Campionato Italiano Slalom che vedrà sfidarsi e dare spettacolo novantadue concorrenti.
Image
20 luglio21:46
La Lugagnano-Vernasca fa (quasi) cento
Sono novantotto i piloti iscritti alla gara in programma domenica 23 luglio valida per il Campionato Italiano Slalom. Al via tutti i primi attori della serie tricolore: Giuseppe Castiglione, Saverio Miglionico e Salvatore Venanzio, tutti e tre su Radical SR4. Partenza della prima manche alle ore 13.30.
Image
17 luglio09:41
Alla vigilia della Lugagnano-Vernasca, Giuseppe Castiglione ancora in testa alla classifica del Campionato Italiano Slalom
Dopo i primi quattro slalom e alla viglia dell'appuntamento emiliano che, domenica prossima, darà il via al virtuale girone di ritorno della serie tricolore, il pilota trapanese precede in classifica Saverio Miglionico. Terzo posto per Salvatore Venanzio.
Image
19 giugno00:07
Bis di Miglionico alla Salerno-Croce di Cava
Il pilota lucano, per il secondo anno consecutivo, mette la sua firma sulla gara campana valia per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle del vincitore del terzo slalom tricolore di stagione, Giuseppe Castiglione e Salvatore Venanzio.
Image
18 giugno18:19
La terza di Miglionico alla Salerno-Croce di Cava
Il pilota lucano vince la terza manche della gara campana valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Radical SR 4 quelle di Castiglione e Venanzio.
Image
18 giugno16:19
Vincenzo Manganiello vince la seconda manche dello Slalom Salerno-Croce di Cava
Il pilota della Elia Avrio piazza il miglior crono dopo i secondi 4000 metri a cronometro buoni per la vittoria nella gara campana valida per il tricolore slalom. Dietro di lui un ritrovato Giuseppe Castiglione e il sempre costante Luigi Sambuco.
Image
18 giugno14:04
Saverio Miglionico parte in testa alla Salerno-Croce di Cava
Dopo la manche di ricognizione, il pilota lucano, vincitore dell'ultima edizione della gara campana valida per il Campionato Italiano Slalom, è il più veloce di tutti al termine dei primi 4000 metri a cronometro validi per la vittoria. Dietro di lui Salvatore Venanzio e Vincenzo Manganiello.
Image
18 giugno11:26
Miglionico davanti a tutti nella manche di ricognizione della Salerno-Croce di Cava
Il pilota lucano, vincitore dell'ultima edizione della gara campana valida per il Campionato Italiano Slalom, è il più veloce di tutti al termine dei primi 4000 metri a cronometro senza valore per la classifica. Dietro di lui Carmelo Coviello e Salvatore Venanzio.
Image
17 giugno22:17
Semaforo verde per la Salerno-Croce di Cava
Ottantasei i piloti ammessi al via della competizione campana, quarto appuntamento di un Campionato Italiano Slalom ancora tutto da decidere. Presenti, a correre e a dare spettacolo, tutti i primi attori della serie tricolore.
Image
16 giugno15:06
Giuseppe Castiglione guida la classifica tricolore slalom
Dopo tre gare, il giovane pilota trapanese si presenta al via della Salerno-Croce di Cava al comando della classifica provvisoria del Campionato Italiano Slalom. Dietro di lui Saverio Miglionico e Salvatore Venanzio a completare un terzetto di giovani campioni alla conquista del tricolore.
Image
15 giugno23:00
Salerno-Croce di Cava: oltre ottanta i piloti attesi sulla linea di partenza
Poche ore alla via della competizione campana, quarto appuntamento di un Campionato Italiano Slalom ancora tutto da decidere. Presenti, a correre e a dare spettacolo, tutti i primi attori della serie tricolore.
Image
4 giugno20:35
Saverio Miglionico vince lo Slalom Agro Ericino
Il giovane pilota lucano mette la sua firma su due delle tre manches di gara valide per la conquista della vittoria della terza tappa del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Giuseppe Castiglione; terzo sul podio Luigi Sambuco.
Image
4 giugno16:59
Ancora Miglionico all'Agro Ericino
Il pilota lucano, già autore del miglior tempo al termine della prima salita, è il più veloce di tutti anche dopo gli ultimi quattro chilometri, contro gli avversari e contro il tempo, dello Slalom Agro Ericino, terza prova del tricolore di specialità.
Image
4 giugno13:43
Allo Slalom Agro Ericino, Salvatore Venanzio firma la seconda manche
Il Campione Italiano Slalom in carica è il più veloce di tutti al termine del secondo passaggio sui 4000 metri a cronometro della competizione valida per il tricolore. Secondo tempo per l'Under 23 Schillace; terzo Vinaccia.
Image
4 giugno11:47
La prima di Miglionico allo Slalom Agro Ericino
Saverio Miglionico mette la sua firma sulla prima delle tre salite in programma allo Slalom Agro Ericino, terza prova del Campionato Italiano Slalom. Dietro di lui Castiglione, il vincitore dell'edizione 2016, e Luigi Sambuco.
Image
3 giugno21:01
Lo Slalom Agro Ericino accende i motori
Tutto pronto per il via della terza gara valida per il Campionato Italiano Slalom. A Valderice, in provincia di Trapani, saranno 120 le vetture e i piloti che domani, a partire dalle nove, si sfideranno sui quattro chilometri del bellissimo percorso che sale verso Erice.
Image
31 maggio12:12
Slalom Agro Ericino: quasi 140 gli iscritti alla gara siciliana
Sfiora quota 140 il numero degli iscritti allo Slalom Agro Ericino 2017, terza tappa del Campionato Italiano Slalom 2017 che domenica 4 giugno, sul bellissimo percorso che da Valderice sale verso Erice, metterà in scena lo spettacolo dei motori.
Image
24 maggio15:39
Slalom di Campobasso: Simone Biase è Primo di Gruppo A
Il portacolori del team vignolese GDA Communication primeggia, tra mille sfortune, nel secondo round del tricolore. Bene anche Pietraroia, alla sua seconda uscita.
Image
21 maggio20:36
Giuseppe Castiglione, su Radical SR4, vince lo Slalom Città di Campobasso
Il giovane pilota siciliano sale sul gradino più alto del podio della competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle del mattatore della competizione, il più veloce di tutti in tutte le manches, Salvatore Venanzio e Luigi Sambuco.
Image
21 maggio18:07
Giuseppe Castiglione vince anche la terza manche a Campobasso
Il pilota siciliano mette la sua firma anche sulla terza salita dello Slalom Città di Campobasso, seconda prova del Campionato Italiano Slalom Alle spalle del pilota della Radical, Salvatore Venanzio e Luigi Sambuco a completare il podio, della manche e dell'assoluta.
Image
21 maggio16:00
Bis di Castiglione a Campobasso
Il pilota siciliano si ripete nella seconda manche valida la vittoria dello Slalom Città di Campobasso. Alle spalle del pilota della Radical, Luigi Sambuco su Rebo 004; ancora una volta terzo tempo per il campione di casa, Fabio Emanuele.
Image
21 maggio14:07
Giuseppe Castiglione il più veloce dopo la prima manche a Campobasso
Il pilota siciliano, secondo al termine dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina, sigla la prima delle tre salite valide per la conquista della vittoria nella tappa molisana del Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle, dopo i primi 3400 metri a cronometro molto condizionati da un meteo decisamente variabile, si classificano Alberto Scarfone e Fabio Emanuele.
Image
21 maggio11:32
Slalom di Campobasso, la parola ai motori
Con la manche di ricognizione, pesantemente condizionata da condizioni meteo difficili – per piloti e per il pubblico, comunque numeroso e caloroso lungo il percorso - entra nel vivo la gara molisana, palcoscenico della seconda tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
20 maggio20:25
Lo Slalom Città di Campobasso accende i motori
Concluse le verifiche, sono 83 i piloti che domani prenderanno il via della gara molisana, secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
18 maggio16:35
Saverio Miglionico si presenta a Campobasso al comando della classifica tricolore slalom
Dopo la Torregrotta-Roccavaldina, la gara che a inizio maggio ha dato il via al Campionato Italiano Slalom, sono on line le classifiche della serie tricolore: primo Miglionico, secondo Castiglione, terzo Emanuele.
Image
18 maggio11:34
Slalom Agro Ericino, aperte le iscrizioni
Mentre la macchina organizzativa procede a pieno regime per la definizione degli ultimi dettagli di un lavoro iniziato da tempo, si sono appena aperte le iscrizioni alla competizione trapanese, valida per il Campionato Italiano Slalom, in programma domenica 4 giugno.
Image
17 maggio17:08
Simone Biase ed Antonio Pietraroia nel tricolore slalom con GDA Communication
I due neo portacolori del team vignolese ai nastri di partenza del 25° Slalom Città di Campobasso, secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
16 maggio11:37
Presentato lo Slalom Città di Campobasso
Presentato ieri, nella Sala Giunta della Regione Molise, il XXV Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini. Svelati i dettagli della gara automobilistica, in programma domenica 21 maggio, che mette in palio punti per il Campionato Italiano Slalom e per il Central European Zone, la sere continentale.
Image
14 maggio22:20
Dal Castello Monforte alla Sala della Giunta: a una settimana dal via, lo Slalom di Campobasso si svela
Cambio di location per la conferenza stampa di presentazione dello Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini: lunedì alle ore 17.30 appuntamento nella Sala Giunta della Regione Molise in via Genova, a Campobasso.
Image
11 maggio10:29
Lo Slalom Città di Campobasso si presenta
Lunedì 15 maggio, nel suggestivo Castello Monforte, uno dei luoghi simbolo del capoluogo molisano, svelato a pubblico e autorità il programma della manifestazione che il 20 e 21 maggio prossimi attirerà sul territorio piloti e appassionati da tutta Italia ed Europa per lo slalom valido per il Campionato Italiano e per quello continentale di specialità.
Image
9 maggio09:57
Campobasso Corse, ottima partenza nel tricolore slalom
Alla Torregrotta-Roccavaldina, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, il sodalizio milisano conquistata il gradino più alto del podio nella speciale classifica riservata alle scuderie.
Image
8 maggio00:50
Il sigillo di Miglionico, su Radical SR4, al 22° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Il lucano della Campobasso Corse si è imposto nella gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione. Sul podio il trapanese Castiglione su Radical e il molisano Emanuele su Osella. Schillace primo dei messinesi.
Image
7 maggio19:55
Saverio Miglionico concede il bis e vince lo Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Al termine di una gara lunga, impegnativa e bellissima, il giovane pilota lucano vince la gara messinese che apre il Campionato Italiano Slalom mettendo la propria firma su due delle tre manche disputate.
Image
7 maggio16:56
Giuseppe Castiglione mette la sua firma sulla seconda manche dello slalom di Torregrotta
Il pilota della Radical RS4 disputa una seconda salita da campione e si lascia alle spalle Luigi Vinaccia e Domenico Polizzi. Tutto rimandato alla terza e decisiva manche di gara.
Image
7 maggio13:34
Saverio Miglionico il più veloce di tutti dopo la prima manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Il pilota lucano inaugura il Campionato Italiano Slalom 2017 siglando il miglior tempo al termine della prima salita dello slalom messinese. Seconda piazza per il siciliano Castiglione; terzo il campano Venanzio, Campione Italiano in carica.
Image
7 maggio08:35
Lo Slalom Torregrotta - Roccavaldina accende i motori
Semaforo verde per la manche di ricognizione della gara messinese, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Sulla linea di partenza, prima del via ai 146 concorrenti in gara, un saluto per Mauro Amendolia e Giuseppe Laganà.
Image
6 maggio19:59
Slalom Torregrotta-Roccavaldina, le parole di alcuni dei protagoniosti alla vigilia
Tanti i nomi di spicco che son pronti alla prima del tricolore, con validità anche per l'ambito Campionato Siciliano Slalom. Ecco le impressioni di alcuni di questi, primi attori dello "spettacolo" che andrà in scena domani a Torregrotta.
Image
6 maggio19:52
Al via il 22° Slalom Torregrotta-Roccavaldina con 146 verificati
Domani, domenica 7 maggio, alle 8 la ricognizione della gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione che apre il Campionato Italiano Slalom. Il territorio invaso da addetti ai lavori ed appassionati. Al via un Saluto per Mauro Amendolia.
Image
5 maggio20:52
Lo Slalom Città di Campobasso si fa bello
Iscrizioni aperte per la competizione valida come seconda tappa del Campionato Italiano Slalom. Rinnovato il percorso lungo cui si correrà anche la gara di regolarità per auto storiche e moderne.
Image
5 maggio13:48
Scatta la fase clou del 22° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Domani, sabato 6 maggio, le verifiche della prova inaugurale del Campionato Italiano Slalom organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione. Appuntamento al Municipio di Torregrotta e nella piazza antistante.
Image
4 maggio17:22
Fabio Emanuele: parte dallo Slalom Torregrotta-Roccavaldina l'assalto al tricolore
Il campione molisano alla vigilia dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina, primo appuntamento di un Campionato Italiano Slalom che si annuncia combattuto e avvincente come non mai.
Image
3 maggio15:09
Slalom Torregrotta - Roccavaldina: 120 iscritti e grandi nomi per la prima del Campionato Italiano
Si apre con un ottimo numero di adesioni il tricolore slalom 2017 che il 6 e 7 maggio alzerà il sipario sulla 22^ edizione della gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata direttamente dalla locale Amministrazione.
Image
29 aprile18:24
Allo Slalom Torregrotta - Roccavaldina iscrizioni fino a martedì 2 maggio
Già buono il numero delle adesioni alla 22^ edizione della gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club e AC Messina, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
28 aprile10:48
Lo Slalom Città di Campobasso spegne 25 candeline
Macchina organizzativa a pieno regime per la gara molisana, secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom e per il Central European Zone, in programma il 21 maggio.
Image
18 aprile09:36
Lo Slalom Torregrotta - Roccavaldina del 7 maggio apre il tricolore 
La 22^ edizione della gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club e AC Messina sarà il primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom
Image
27 gennaio10:20
L'ACI Premia i Campioni Italiani alla Reggia di Caserta
Venerdì 3 febbraio, nel corso della Cerimonia dedicata ai migliori protagonisti del volante della stagione 2016, premiati anche i Campioni dello Slalom Salvatore Venanzio e Vincenzo Manganiello.