Image
3 dicembre16:52
Giuseppe Castiglione è Campione Italiano Slalom 2018
Il pilota siciliano, al volante di una Radical SR4 Suzuki, si laurea Campione Italiano Assoluto Slalom davanti a Salvatore Venanzio ed Emanuele Schillace, il più veloce tra gli Under 23 al termine della stagione, a completare un podio tricolore tutto Radical. Nel Campionato Italiano Slalom, quello aperto a tutte le tipologie di vetture, il titolo va ad Antonino Carpentieri su Peugeot 106 Rallye.
Image
14 ottobre18:22
Sul Monte Condrò, Salvatore Venanzio vince prima della pioggia
Salvatore Venanzio vince l'ultimo slalom del campionato tricolore. Alle spalle del vincitore, seconda piazza per Giuseppe Castiglione che si laurea Campione Italiano Slalom 2018; terzo il Campione Italiano Slalom Under 23 Emanuele Schillace per un podio tutto Radical.
Image
14 ottobre15:20
Matteo Togn vince la terza manche dello Slalom Monte Condrò
Danzando sotto la pioggia al volante della sua Volkswagen Golf GTI, Matteo Togn sigla il miglior tempo al termine della terza manche nello slalom calabrese valido per il tricolore di specialità. Alle spalle del pilota che si regala il lusso dell'ultima vittoria di manche in una gara del Campionato Italiano Slalom 2018.
Image
14 ottobre14:50
Allo Slalom Monte Condrò Guarino piazza il miglio tempo della seconda manche ma a vincere è la pioggia
Attesa in tarda serata, la pioggia, con largo anticipo, ha fatto il suo debutto sul palco del Campionato Italiano Slalom allestito per il gran finale a Serrastretta rovinando gara e spettacolo. Seconda piazza per Domenico Callusso seguito da Luigi Roperto.
Image
14 ottobre13:13
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Monte Condrò
Il campione campano è il più veloce di tutti dopo i primi 2520 contro il tempo validi per la vittoria dello slalom che chiude i giochi del campionato italiano della specialità. Secondo tempo per Giuseppe Castiglione inseguito da Emanuele Schillace a completare un primo podio tutto Radical.
Image
14 ottobre11:22
Fabio Emanuele il più veloce di tutti nella ricognizione dello Slalom Monte Condrò
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, sigla il miglior tempo al termine della salita di ricognizione dello slalom calabrese che chiude il sipario sul campionato italiano della specialità. Secondo tempo per Salvatore Venanzio su Radical seguito da Luigi Vinaccia. Quarti e quinti Schillace e Castiglione.
Image
13 ottobre10:41
Lo Slalom Monte Condrò sfiora quota cento
Sono novantasette i concorrenti che domani, domenica 14 ottobre, si contenderanno la vittoria nell'ultimo slalom della stagione tricolore. Attesi al via tutti i protagonisti della specialità per una giornata di festa dei motori sulle strade della Calabria.
Image
8 ottobre17:29
Si accendono le luci sullo Slalom Monte Condrò
Ultime frenetiche ore prima della definizione dell'elenco iscritti allo slalom calabrese che, come da tradizione, chiude il sipario del Campionato Italiano Slalom. Domenica 14 ottobre le tre manches che consegneranno alle cronache il nome del nuovo campione.
Image
30 settembre22:55
Fabio Emanuele vince lo Slalom Città di Bolca
Il campione molisano sigla l'albo d'oro della competizione veneta valida per il Campionato Italiano Slalom al termine di una giornata che lo ha visto protagonista assoluto al volante della sua Osella PA 9/90. Seconda piazza per Giuseppe Castiglione su Radical SR4 Suzuki seguito da un ritrovato Saverio Miglionico, anche lui in gara a Bolca su una Radical.
Image
30 settembre17:37
Fabio Emanuele vince la terza manche dello Slalom Città di Bolca
Il campione molisano, in gara a Bolca al volante della sua Osella PA 9/90, mette la firma anche sulla terza salita buona per la conquista della vittoria nella competizione veneta valida per il titolo italiano di specialità. Seconda e terza piazza per Giuseppe Castiglione e Saverio Miglionico, entrambi al via su Radical SR4.
Image
30 settembre16:31
Emanuele concede il bis a Bolca
Il pilota della Osella PA 9/90 migliora il proprio precedente crono e chiude al comando anche le seconda manche valida per la conquista della vittoria dello Slalom Città di Bolca. A fargli compagnia sul podio di manche, Salvatore Venanzio e Giuseppe Castiglione, entrambi al via con una Radical SR4.
Image
30 settembre13:39
Fabio Emanuele vince la prima manche dello Slalom di Bolca
Il campione molisano è il più veloce al termine del primo passaggio di gara valido per la vittoria nello slalom veronese che regalerà punti pesantissimi per il campionato italiano della specialità. Alle spalle della sua Osella, la Radical di Castiglione e la Osella di Vinaccia.
Image
30 settembre12:38
Salvatore Venanzio il più veloce di tutti a Bolca dopo la ricognizione
Il campione campano è il più veloce di tutti al termine della manche di ricognizione dello slalom veronese, penultimo appuntamento valido per il tricolore della specialità. Secondo tempo per Fabio Emanuele; terzo Saverio Miglionico.
Image
30 settembre10:14
Lo Slalom Città di Bolca accende i motori
Tutto pronto per lo slalom che tra pochi minuti farà risuonare il rombo dei motori tra le colline del veronese. Settantotto i piloti al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Tra questi tutti i protagonisti della serie di tricolore a caccia di punti pesanti per un finale ancora tutto da scrivere.
Image
27 settembre21:47
Lo Slalom Città di Bolca fa ottanta
Grande spettacolo dei motori sulle colline veronesi dove, nel fine settimana, andrà in scena il penultimo atto del Campionato Italiano Slalom. Tutti presenti i protagonisti in cerca di punti preziosi per un finale di stagione tutto da scrivere. Occhi puntati su Venanzio, il vincitore delle ultime due edizioni, su Castiglione e Schillace, i siciliani in testa al campionato e sul rientrante Miglionico a sparigliare le carte insieme a Emanuele e Vinaccia.
Image
16 settembre09:57
Lo Slalom Città di Bolca si prepara a soffiare sulle undici candeline
Procede di gran lena l'organizzazione del slalom valido per il Campionato Italiano Slalom. Domenica 30 settembre, sulla strada del veronese che da Vestenanova porta a Bolca, piccola frazione adagiata nell'alta Val d'Alpone e nota ai più per gli straordinari fossili rinvenuti, andrà in scena il penultimo, spettacolare, atto della serie tricolore con tutti i protagonisti in cartellone a recitare la loro parte.
Image
9 settembre21:43
Salvatore Venanzio vince la Garessio-San Bernardo
Il campione campano sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Radical SR4 Suzuki, quella di Giuseppe Castiglione. Gradino più basso del podio per Fabio Emanuele, al via su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
9 settembre18:39
Bis di Venanzio alla Garessio-San Bernardo
Il pilota campano, dopo aver siglato il miglior tempo al termine della prima manche, fa sua anche la terza e ultima salita buona per la vittoria finale nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Emanuele Schillace, anche lui su Radical Sr4 Suzuki, davanti alla Formula Arcobaleno di Erik Campagna.
Image
9 settembre17:17
Giuseppe Castiglione vince la seconda manche della Garessio-San Bernardo
Il pilota siciliano firma la seconda manche della competizione cuneese valida per il Campionato Italiano Slalom. Dietro la sua Radical, la Osella PA 9/90 di Fabio Emanuele e la Radical di Emanuele Schillace.
Image
9 settembre15:56
Salvatore Venanzio firma la prima salita della Garessio-San Bernardo
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti anche al termine della prima manche valida per il gradino più alto del podio della gara piemontese tappa del Campionato Italiano Slalom. Dopo di lui ancora una Radical SR4, quella di Giuseppe Castiglione seguito dalla Osella PA 9/90 Alfa Romeo di Fabio Emanuele.
Image
9 settembre14:12
Fabio Emanuele il più veloce di tutti dopo la ricognizione della Garessio-San Bernardo
Il molisano Fabio Emanuele, a Garessio cinque volte vincitore, mette sulla strada tutta la potenza della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo e, nella manche di ricognizione, stacca il miglio tempo. Dietro di lui le Radical SR4 Suzuki di Giuseppe Castiglione e Salvatore Venanzio.
Image
9 settembre11:26
Semaforo verde per la Garessio-San Bernardo
Ottantasei i piloti ammessi al via della competizione piemontese valida per il Campionato Italiano Slalo. Tutti presenti i protagonisti della massima serie pronti a sfidarsi lungo gli otre quattro chilometri del percorsi di gara da ripetersi tre volte in altrettante manches.
Image
6 settembre22:36
Roberto Malvasio ritrova la Radical allo slalom di Garessio
Interessante intermezzo stagionale per Roberto Malvasio che domenica prossima sarà al via dello slalom in salita "Garessio – San Bernardo”, in programma in provincia di Cuneo.
Image
6 settembre22:32
Garessio-San Bernardo, Project Team presente
L'alfiere siciliano Tonino Carpentieri (Peugeot 106 Rallye) all'esordio della "classica” cuneese per difendere la leadership nel Campionato Italiano Slalom.
Image
6 settembre22:25
La Garessio-San Bernardo accende i motori
Dopo una lunga viglia, tutto è pronto per la Garessio-San Bernardo, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Oltre novanta i piloti attesi al via degli oltre quattro chilometri del percorso di gara da ripetersi tre volte, pronti a sfidarsi in una classica della montagna tra Piemonte e Liguria.
Image
3 settembre17:50
Conto alla rovescia per la Garessio-San Bernardo
Conto alla rovescia per il via della Garessio-San Bernardo che, sabato 8 e domenica 9 settembre, attirerà nello splendido borgo del cuneese piloti e vetture - moderne e storiche - provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in una classica della montagna valida per il Campionato Italiano Slalom.
Image
16 agosto10:49
Garessio-San Bernardo, si corre il 9 settembre
Iscrizioni aperte per la Garessio-San Bernardo che, sabato 8 e domenica 9 settembre, attirerà nello splendido borgo del cuneese piloti e vetture - moderne e storiche - provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in una classica della montagna valida per il Campionato Italiano Slalom.
Image
9 agosto11:05
Siciliani al comando nel Campionato Italiano Slalom
Alla vigilia della Garessio-San Bernardo, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom in programma domenica 9 settembre, tutte le classifiche di campionato "parlano” siciliano: nell'assoluto, primi a pari punti Castiglione e Schillace; nel generale primo Carpentieri e nell'under primo Schillace. Giochi apertissimi per un finale ancora tutto da scrivere.
Image
22 luglio20:13
Giuseppe Castiglione vince lo Slalom Città di Campobasso
A distanza di un anno, bis del pilota siciliano nella competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle Salvatore Venanzio e il giovanissimo Emanuele Schillace a completare un podio interamente dominato dalle Radical SR4 Suzuki.
Image
22 luglio18:39
Castiglione davanti a tutti anche nella terza manche
Il pilota siciliano mette la sua firma anche sull'ultimo passaggio sui 3,4 chilometri dello Slalom Città di Campobasso. Ancora una volta secondo tempo per Salvatore Venanzio davanti a Emanuele Schillace per un podio tutto Radical.
Image
22 luglio16:09
Castiglione sigla la seconda manche a Campobasso
Il vincitore della passata edizione dello slalom molisano valido per il campionato italiano della specialità è il più veloce di tutti al termine della seconda salita a cronometro lungo la "Gildonese”. Seconda piazza per Venanzio davanti a Emanuele Schillace per un podio tutto Radical.
Image
22 luglio14:26
Salvatore Venanzio vince la prima manche dello Slalom Città di Campobasso
Il pilota campano, in gara su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sulla prima manche valida per la vittoria dello slalom molisano, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
22 luglio11:55
Dopo la manche di ricognizione, Castiglione il più veloce di tutti
Partita la competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom. Dopo i 3440 metr a cronometro della manche di ricognizione, Giuseppe Castiglione sigla il miglior tempo davanti a Gianluca Miccio e Luigi Vinaccia.
Image
21 luglio20:30
Tutto pronto per lo Slalom Città di Campobasso
Concluse le verifiche, sono oltre ottanta i piloti che domani si sfideranno nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Tutti i migliori interpreti della specialità al via per una giornata di vera festa dei motori in Molise.
Image
20 luglio20:44
Lo Slalom Città di Campobasso sfiora quota novanta
Sono ottantasette i piloti iscritti alla competizione molisana che domenica sarà teatro della quinta tappa del Campionato Italiano Slalom. Tutti presenti i big della specialità "capitanati” da Fabio Emanuele, il campione di casa.
Image
16 luglio17:12
Emanuele Schillace e Domenico Gangemi davanti a tutti nelle classifiche di campionato
Alla vigilia dello Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini (presentazione della manifestazione martedì 17, alle 16.30, nella sala del parlamentino di palazzo Vitale a Campobasso), classifiche di campionato cortissime dopo quattro slalom e occhi puntati sui tanti pretendenti ai titoli in palio attesi al via.
Image
13 luglio15:53
Slalom di Campobasso, ultimi giorni di vigilia
A pochi giorni dal via, semaforo verde il 22 luglio, procede di gran lena il lavoro degli organizzatori dello Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini, quinta prova della serie tricolore. Attesi sulla "Gildonese” i migliori interpreti della specialità a dare spettacolo.
Image
3 luglio15:33
A Campobasso si corre il 22 luglio
Sullo Slalom Città di Campobasso torna a sventolare il tricolore. La competizione, nella nuova data di svolgimento, è la quarta tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
2 luglio09:51
Lo Slalom di Campobasso si fa bello
Nella sede dell'Automobile Club Campobasso che, insieme alla famiglia Battistini, organizza il XXVI Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, fervono i lavori per definire gli ultimi dettagli della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Appuntamento in Molise il 21 e 22 luglio anche per i campioni del "Central European Zone", il Campionato Europeo di Slalom.
Image
2 luglio09:35
Fabio Emanuele terzo allo Slalom dei Trulli
Il campione molisano conquista il gradino più basso del podio nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom 2018 vinta da Luigi Vinaccia.
Image
2 luglio09:28
Slalom dei Trulli, Project Team sugli scudi
Seppur all'esordio nella tappa pugliese della serie tricolore, il portacolori siciliano Tonino Carpentieri (Peugeot 106 rally) ha conquistato la vetta del gruppo N rilanciandosi in ottica campionato.
Image
1 luglio22:38
Luigi Vinaccia vince lo Slalom dei Trulli
Nella competizione barese valida per il Campionato Italiano Slalom, il campione campano torna a salire sul gradino più alto del podio. Ad applaudirlo, tra gli altri, il giovanissimo Emanuele Schillace, secondo, e Fabio Emanuele, terzo, il rivale di sempre e l'amico di mille avventure.
Image
1 luglio17:49
Bis di Vinaccia allo Slalom dei Trulli
Dopo aver siglato la seconda manche, il driver campano in gara nel Salento al volante di una Osella PA 9/90 Honda mette la sua firma anche sulla terza e decisiva salita della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione per Emanuele Schillace seguito da Giuseppe Castiglione, entrambi su Radical SR4 Suzuki.
Image
1 luglio15:18
Luigi Vinaccia vince la seconda manche dello Slalom dei Trulli
Il fortissimo driver campano, in gara su una Osella PA 9/90 con motore Honda, mette la sua firma sulla seconda delle salite valide per la conquista di una vittoria all'ombra dei trulli. Secondo tempo per Emanuele Schillace seguito a vista da Fabio Emanuele.
Image
1 luglio13:22
Fabio Emanuele firma la prima manche dello Slalom dei Trulli
Il campione molisano è il più veloce di tutti al termine della prima salita valida per la conquista della vittoria nello slalom salentino di campionato italiano. Alle sue spalle Luigi Vinaccia e Giuseppe Castiglione.
Image
1 luglio12:11
Partito lo Slalom dei Trulli nel segno di Schillace
Il giovanissimo pilota siciliano sigla la salita di ricognizione del percorso dello slalom valido per il campionato italiano. Secondo e terzo Fabio Emanuele e Giuseppe Castiglione, entrambi penalizzati da un birillo.
Image
30 giugno21:57
Lo Slalom dei Trulli sfiora quota cento
Concluse le operazioni di verifica, sono novantatre i concorrenti che domani mattina alle 9.00 prenderanno il via della manche ricognizione dei 3500 metri del percorso di gara valido come quarta prova del Campionato Italiano Slalom.
Image
25 giugno11:34
Emanuele Schillace, Giuseppe Castiglione e Domenico Gangemi davanti a tutti nelle classifiche di Campionato Italiano Slalom
Alla vigilia dello Slalom dei Trulli, quarta tappa del Campionato Italiano Slalom al via domenica 1 luglio, classifiche cortissime nelle classifiche di campionato dopo le prime tre gare.
Image
17 giugno22:22
Giuseppe Castiglione vince lo Slalom Salerno-Croce di Cava
Dopo lo slalom di Torregrotta, il pilota siciliano si aggiudica anche la competizione campana valida per il Campionato Italiano Slalom. Buon secondo posto per il campione di casa Salvatore Venanzio davanti ad un giovanissimo Emanuele Schillace che, insieme ai due che lo precedono completa un podio tutto di Radical SR4.
Image
17 giugno19:51
Giuseppe Castiglione vince la terza manche della Salerno-Croce di Cava
Nella terza salita valida per la vittoria della competizione campana, il giovane campione siciliano piazza le ruote della sua Radical SR4 Suzuki davanti a tutti. Alle sue spalle Emanuele Schillace e Luigi Vinaccia.
Image
17 giugno16:29
Nella seconda manche della Salerno-Croce di Cava, vincono Paolillo e la pioggia
La seconda salita valida per la vittoria dello slalom campano, terza tappa del tricolore di specialità, è condizionata dalla pioggia che, improvvisa, spinge i big in gara ad attendere ai box. Ad approfittarne è Mauro Paolillo che, su Peugeot 106 Rallye, si toglie la soddisfazione di un primo posto in classifica di manche davanti a Saverio Miglionico, il Campione Italiano Slalom in carica e il vincitore delle due passate edizioni.
Image
17 giugno14:50
Buona la prima a Salerno per Salvatore Venanzio
Il campione di casa, dopo aver messo la sua firma sulla manche di ricognizione, sigla il miglior tempo al termine dei primi quattro chilometri di gara validi per la conquista della vittoria dello Slalom Salerno-Croce di Cava, terza tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
17 giugno12:18
Salvatore Venanzio il più veloce nella ricognizione della Salerno-Croce di Cava
Il pilota di casa, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sulla manche di ricognizione del percorso della competizione campana che, oggi, regalerà al vincitore punti preziosi per il Campionato Italiano Slalom 2018.
Image
15 giugno15:42
Conto alla rovescia per lo Slalom Salerno Croce di Cava
Nel fine settimana, in Campania, il terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Alla Salerno-Croce di Cava attesi tutti i protagonisti della serie tricolore pronti a sfidarsi nelle tre manches.
Image
14 giugno16:16
Emanuele Schillace e Benedetto Guarino in testa alle classifiche di Campionato Italiano Slalom
Dopo i primi due slalom validi per il tricolore della specialità e alla vigilia dello Slalom Salerno-Croce di Cava che si correrà domenica 17 giugno, Emanuele Schillace, su Radical SR4 Suzuki, comanda la classifica del Campionato Italiano Assoluto Slalom e quella tra gli Under 23; Benedetto Guarino, su Peugeot 106 Rallye Gruppo N, è in testa alla classifica del Campionato Italiano Slalom.
Image
10 giugno16:10
A Campobasso si corre il 22 luglio
Sullo Slalom Città di Campobasso torna a sventolare il tricolore. La competizione, nella nuova data di svolgimento, è la quarta tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image
4 giugno00:04
Emanuele Schillace vince lo Slalom Agro Ericino
Il giovanissimo pilota messinese mette la sua firma sull'albo d'oro della competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom 2018. Alle sue spalle il campano Salvatore Venanzio; terza piazza per un altro Under 23, Michele Pugliesi. Solo quinto Giuseppe Castiglione, grande favorito della vigilia.
Image
3 giugno17:40
A Emanuele Schillace anche la terza manche dello Slalom Agro Ericino
Il giovanissimo pilota messinese, dopo la prima, fa sua anche la terza salita dello slalom siciliano valido per il campionato italiano di specialità. Secondo tempo per il Salvatore Venanzio davanti a Michele Puglisi.
Image
3 giugno15:50
Salvatore Venanzio firma la seconda manche dello Slalom Agro Ericino
Il pilota campano piazza il miglior tempo di manche al termine della seconda salita nella competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per un Emanuele Schillace seguito da Michele Puglisi. Si ferma a pochi centinaia di metri dal via la corsa di Giuseppe Castiglione, il beniamino di casa in cerca del bis di vittorie dopo il successo conquistato a inizio stagione a Torregrotta.
Image
3 giugno12:08
Emanuele Schillace il più veloce dopo la prima manche dello Slalom Agri Ericino
Dopo i primi quattro chilometri contro il tempo buoni per la vittoria nella competizione valida per il Campionato Italiano Slalom miglior tempo per il giovanissimo pilota messinese in gara su Radical SR4 Suzuki. Secondo tempo per Salvatore Venanzio, anche lui su Radical, davanti a Fabio Emanuele, terzo al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
2 giugno23:17
Lo Slalom Agro Ericino accende i motori
Tutto pronto per il via della seconda gara valida per il Campionato Italiano Slalom. A Valderice, in provincia di Trapani, saranno 137 le vetture e i piloti che domani, a partire dalle nove, si sfideranno sui quattro chilometri del bellissimo percorso che sale verso Erice.
Image
31 maggio09:16
Grandi numeri allo Slalom Agro Ericino
Sono 145 i concorrenti che, domenica 3 giugno, si daranno battaglia nello Slalom Agro Ericino, seconda tappa del Campionato Italiano Slalom in scena lungo i quattro chilometri contro il tempo limitati in velocità da undici postazioni di rallentamento che da Valderice salgono a Erice.
Image
24 maggio10:35
Campioni e campioni alla scalata delle classifiche di campionato allo Slalom Agro Ericino
Dopo il primo slalom tricolore, cortissime le classifiche del Campionato Italiano Assoluto Slalom e Campionato Italiano Slalom. In entrambe, alla viglia dello Slalom Agro Ericino, il trapanense Giuseppe Castiglionesu Radical SR4 Suzuki.
Image
15 maggio10:58
Slalom Agro Ericino, partito il conto alla rovescia per il via
A meno di un mese dal via fissato per domenica 3 giugno, la macchina organizzativa della competizione trapanese valida per il Campionato Italiano Slalom procede a pieno regime. Aperte le iscrizioni allo slalom che ricorda Benny Rosolia, vero mito dell'automobilismo, locale e non solo, recentemente scomparso.
Image
9 maggio13:33
Rinviato il XXVI Slalom Città di Campobasso
Rinviata a data da destinarsi la gara molisana valida per il Campionato Italiano Slalom, il tricolore riparte dalla Sicilia con lo Slalom Agro Ericino fissato sul calendario per domenica 3 giugno.
Image
30 aprile16:03
Iscrizioni aperte allo Slalom Città di Campobasso
Con l'apertura delle iscrizioni, è ufficialmente partita la macchina organizzativa che domenica 20 maggio metterà in scena lo slalom valido come secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
29 aprile20:01
Allo Slalom Torregrotta-Roccavaldina si impone Castiglione su Radical
Apertura del Campionato Italiano Slalom ad alto agonismo alla 23^ edizione della gara gara messinese organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla Amministrazione torrese. Il vincitore ha sovvertito tutto nella terza manche, quando Ingardia su Ghipard ha toccato un birillo dopo l'ex aequo nella seconda con Schilace, terzo alla fine con la Radical.
Image
29 aprile18:05
Giuseppe Castiglione fa sua la terza manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Per il pilota trapanese finale da campione al volante della sua Radical SR4 davanti ad un ritrovato Salvatore Venanzio in gara su vettura gemella. Terzo tempo parziale di manche per un Luigi Vinaccia in gran spolvero su Osella PA 9/90.
Image
29 aprile17:03
Schillace e Ingardia siglano lo stesso tempo al termine della seconda manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
La seconda salita dei 3500 metri a cronometro del percorso di gara scandito da 13 postazioni di rallentamento vede al comando Emanuele Schillace e Girolamo Ingardia. A inseguirli Giuseppe Castiglione e Fabio Emanuele.
Image
29 aprile14:40
Fabio Emanuele al comando dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
La prima delle tre manches valide per la vittoria nello slalom siciliano che apre il Campionato Italiano Slalom 2018 vede il campione molisano, al via su Osella PA 9/90, siglare il miglior tempo. Seconda piazza per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard; terzo Giuseppe Castiglione su Radical SR4.
Image
29 aprile11:17
Saverio Miglionico il più veloce di tutti dopo la manche di ricognizione dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Dopo la lunga sosta invernale, è ufficialmente ripartito da Torregrotta il Campionato Italiano Slalom. Nella manche di ricognizione, miglior crono per il campione in carica inseguito da Giuseppe Castiglione ed Emanuele Schillace, tutti e tre su Radical SR4.
Image
28 aprile22:44
Via alle sfide dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Per i 125 verificati motori accesi dalle 8 di domani, domenica 29 aprile per la ricognizione, a seguire le tre manche della gara gara messinese prima del Campionato Italiano 2018 organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla Amministrazione torrese. Premiazione in Municipio a fine giornata.
Image
27 aprile18:41
Avvio Tricolore in grande al 23° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Pieno di iscritti con 130 adesioni e la presenza di tutti i nomi più accreditati alla gara messinese prima del Campionato Italiano 2018 con 22 scuderie rappresentate. Domani, sabato 28 aprile le verifiche e domenica 29 le tre manche di gara per l'evento organizzato dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla Amministrazione torrese.
Image
27 aprile16:36
Slalom Torregrotta-Roccavaldina, campionato e campioni e al via
Si accendono i motori del Campionato Italiano Slalom e al via della gara siciliana tanti saranno i campioni pronti a misurarsi lungo un percorso tanto bello quanto impegnativo. Tra questi Saverio Miglionico, campione italiano in carica e ultimo pilota a scrivere il proprio nome sull'albo d'oro della competizione.
Image
13 aprile16:31
Il 23° Slalom Torregrotta - Roccavaldina apre il tricolore
Sabato 28 e domenica 29 aprile la gara organizzata dal Gianfranco Cunico Club, AC Messina e supportata dalla locale Amministrazione anche per il 2018 apre il Campionato Italiano Slalom.
Image
24 marzo09:38

Test inserimento

test inserimento

Image
23 marzo14:55

Michele Alboreto l' è test

sdfsdf
Image
5 marzo15:57
Giuseppe Castiglione brilla tra le stelle che hanno illuminato la notte alla premiazione Campioni Siciliani ACI Sport
Grandi ospiti e tanto sport nella festa organizzata dalla Delegazione regionale ACI Sport per i vincitori assoluti e di categoria dei campionati automobilistici e karting 2017 siciliani. Nello slalom, successo per il trapanese Giuseppe Castiglione.
Image
2 febbraio09:54
Il Campionato Italiano Slalom 2018 ai nastri di partenza
Festeggiati e premiati i suoi campioni 2017 al Monza Eni Circuit, Saverio Miglionico, il vincitore assoluto, e Michele Poma, il migliore tra gli Under 23, lo slalom tricolore si prepara a riaccendere i motori per la prossima stagione ai nastri di partenza.