Rally Auto Storiche: la nuova pagina facebook è online

Uno spazio social per le gare inserite nel calendario del Campionato italiano Rally Auto Storiche e del Campionato Italiano Rally Terra Storico.
Image

Arriva oggi la nuova pagina facebook ufficiale Rally Auto Storiche dedicata alle due massime serie tricolori rally Auto Storiche, sia su asfalto sia su terra.Le migliori macchine, i migliori rally "storici" approdano dunque sulla grande piattaforma social in un unico spazio per continuare a condividere la passione per i motori con le news, le foto e gli aggiornamenti dai campi di gara.

Si comincia proprio questo fine settimana ad alimentare gli appassionati che hanno voglia di rally e di vetture di alto livello con il 3°Rally Storico della Val D’Orcia, round inaugurale del #CIRTS 2021 sugli sterrati in provincia di Radicofani.

Mentre con il #CIRAS 2021 si partirà dal Sanremo Rally Storico, in programma nella Città dei Fiori, nelle giornate del 9 e 10 aprile.

Tutte le informazioni dei due campionati sono sempre disponibili nella pagina Instagram e nelle pagine ufficiali del sito acisport.it.