Sanremo Rally Storico, Da Zanche sempre più leader. Lombardo è il più veloce sulla PS10 (Porsche 911 Sc Rs)

Il pilota della Scuderia Ro Racing segna il miglior crono insieme a Hars Ratnayake. Secondo crono per Matteo Musti con 911 Rsr a +3.2. Terzo tempo per Da Zanche che continua a comandare la classifica assoluta.
Image

Disputata la PS10 la "Semoigo". Molto bene Angelo Lombardo, con Ratnayake,  che realizza il miglior tempo con la sua Porsche 911 Sc Rs di 4°Raggruppamento  di 7,36 km.

Dopo questo loop di prove la situazione assoluta è la seguente: Da Zanche comanda classifica e 4°Raggruppamento con un vantaggio di 24''8 su Matteo Musti, Porsche 911 Rsr, che invece è davanti il 2°Raggruppamento. Terza posizione assoluta per la coppia Luise-Handel a +1'42.8 con la Subaru Legacy sempre del 4°. Non rischia nulla "Zippo" con la sua Audi Quattro che patisce un po i tratti tortuosi delle prove come Vignai, dopo la PS10 è ancora quarto assoluto e primo del 3°Raggruppamento. Quinto assoluto Davide Negri con la Porsche 911, seguito dal Marco Bertinotti, altra 911 Rsr

Prestazione costante per il driver spagnolo Alonso con la Ford Sierra Cosworth 4x4. Anche il piemontese Dino Vicario continua a far bene con la Ford Escort Rs 1800 seguito da Maurizio Pagella con la 911 Carrera Rs.

Nel 1°Raggruppamento in testa Antonio Parisi, Porsche 911 S seguito da Nicola Salin con vettura gemella.

 

Image

I tempi completi qui LIVE TIMING

Ora un intervallo lungo ad Arma di Taggia prima di affrontare le ultime quattro prove speciali del 36°Sanremo Storico.