Dalle prime prove libere emerge Necchi

Image
15/07/2011 - L'alessandrino della NRacing è stato da subito il miglior interprete del tracciato sulle rive del Santerno, sul quale ha girato in 1'52"031 alla media oraria di 157,746 ed ha subito individuato le più efficaci regolazioni per la BMW M3 E92 di divisione 24H Special. Mulacchiè, Bacci e Ferrato, hanno seguito nell'ordine, anche loro sulle M3 E92 bavaresi. Prove generali nelle prove libere per la Merccedes C63 AMG di Massimo Arduini e Michela Cerruti, la giovane ma esperta pilota che proprio ad Imola esordisce nel Campionato Italiano Turismo Endurance.

Prove libere a favore della Seat Ibiza Long Run di Giancarlo Busnellie Luigi Moccia per la divisione Super production con un deciso 2'03"745, tallonati comunque dall'aggiornata Ford Focus RS ufficiale di Simone Di Mario. marco Baroncini e Giorgio Vinella non hanno tardato a mostrare la loro familiarità con la pista al volante della Seat Ibiza, che ha segnato il miglior tempo nella Seat Ibiza Cup.

Nella divisione Super 2000 è stato il veneto mariano Bellin a trovare subito delle regolazioni più redditizie sulla sua BMW 320i per la pista emiliana, con la quale ha ottenuto un 2'07"229, ma si profila già una dedcisa rincorsa al successo per il mantovano Paolo Debè ed il pisano Roberto Lacorte, immediatamente a proprio agio sul tracciato con l'Alfa GT.