la stagione 2014 raddoppia in TV!

Lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Turismo Endurance sarà tutto da seguire anche in TV con la telecronaca diretta su AutomotoTV e differita su Dinamica Channel.

Image
Sarà un 2014 tutto da seguire anche in TV.

La nuova stagione del Campionato Italiano Turismo Endurance, al via il prossimo weekend da Franciacorta, sarà uno spettacolo da non perdere anche lontano dalle piste.

Per gli appassionati che non potranno seguire dal vivo tutto lo show offerto da gare emozionanti e combattute fino al traguardo, l'offerta televisiva infatti quest'anno addirittura raddoppia, con la telecronaca diretta su AutomotoTV (SKY148) e la differita su Dinamica Channel (Dgt 249), i canali tematici più seguiti del panorama nazionale.

A rendere ancora più avvincente il Live televisivo, ci penserà Luigi Vignando, una delle voci più note del motorsport italiano, mentre nei collegamenti dalla pista gli appassionati ritroveranno la bella e simpatica Camilla Ronchi.

Intanto mancano ormai pochi giorni allo start dell'appuntamento inaugurale di Franciacorta. Il weekend bresciano si avvierà infatti sabato con le prove libere (11.10) e di qualificazione (dalle 17.45 alle 18.25), mentre domenica sarà dato il via alle due gare (12.10 gara 1 – 18.10 gara 2) entrambe sulla distanza di 48 minuti + 1 giro ed in diretta TV su AutomotoTV e Web su acisportitalia.it.

::

twitter:
@ST_saltarantino | @CITuriEndurance