Il circus tricolore piange la scomparsa di Istvan Minach.

Il pilota aostano, Campione Italiano Turismo Endurance Divisione Super 2000 nel 2012 e vice-Campione 2013, è stato vittima di in un incidente stradale occorso nella serata di martedì 8 luglio a La Salle.

Image
Alla vigilia della tappa del Mugello, una notizia tristissima lascia sgomenti nel circus tricolore del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Istvan Minach, il 42enne pilota di Courmayeur, Campione Italiano di Super 2000 nel 2012 e vice-Campione 2013, è morto nella serata di ieri, martedì 8 luglio, a La Salle, in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 26, in località Derby.

Minach ha avuto la peggio in uno scontro frontale che ha visto coinvolta la vettura dove sedeva solo come passeggero. Più fortunate le conseguenze per le altre persone coinvolte che le cronache locali riportano come tutte dimesse dai presidi ospedalieri dove erano state soccorse.

Minach era pronto per affrontare il prossimo appuntamento stagionale, come sempre al volante della bellissima Renault NewClio RS schierata dalla Autostar.

In foto, Istvan Minach con Davide Bonamico, team manager della Autostar.