BF Motorsport e Matteo Poloni insieme nel TCR Italy 2022

Il pilota bergamasco a bordo dell'Audi RS3 LMS
Image

Arriva anche l'annuncio di Matteo Poloni, sarà in pista nel TCR Italy 2022 con la scuderia di Imerio Brigliadori a  bordo dell'Audi RS3 LMS. Stessa vettura dunque, quella della casa dei 4 cerchi, già utilizzata da Poloni nella scorsa stagione, dove aveva già mostrato di poter far bene in pista con la vettura. 

Questo fine settimana al via della nuova stagione dall'Autodromo Nazionale Monza, il pilota bergamasco sarà presente sin dal primo round di Campionato,  grazie ad un accordo raggiunto proprio in questi giorni.

Imerio Brigliadori: “Dopo 2 stagioni dove abbiamo lottato per il titolo in una serie sempre più competitiva siamo contenti di presentarci al via insieme a Matteo. Ci siamo conosciuti due anni fa all’interno del paddock e abbiamo instaurato da subito un bel rapporto. Inoltre ha dimostrato di avere il potenziale per fare bene anche se probabilmente la fortuna non è sempre stata dalla sua parte. Il campionato sarà sicuramente di alto livello e noi faremo il possibile per stare nelle posizioni che contano.”

Matteo Poloni: “È stata una scelta presa in mezzora, di Imerio e il suo team ho stima e abbiamo condiviso subito l’idea di come affrontare questa stagione. Ci crediamo entrambi, molto semplice, faremo il massimo.”