TCR Italy e TCR DSG, la parola ai protagonisti di Imola

Le interviste del weekend

A Imola lo scorso weekend si sono disputate le 2 gare del TCR Italy e TCR DSG valevoli per il secondo round del Campionato Italiano. 
A due giorni dalla conclusione della manifestazione torniamo rivivere le emozioni della gara con il racconto dei principali protagonisti del fine settimana. 
Dopo gara 1 la parola a  Carlo Tamburini, MM Motorsport, in gara su Honda Civic FK7 H70 porta a casa la vittoria nella prima corsa del fine settimana e P5 in gara 2; Salvatore Tavano, Scuderia del Girasole by CUPRA Racing, su Cupra Leon Competicion guadagna la leadership del TCR Italy dopo la seconda piazza in gara 1, poi ancora punti con la P8 in gara 2. 
Al termine di gara 2 commentano ai microfono di ACI Sport il vincitore Rubén Fernàndez Gil, su Audi RS3 LMS del team RC2 Valles, già quinto nella gara precedente; Manuel Bissa, su Honda Civic FK7 H70 di MM Motorsport, che sicuramente convince all'esordio con il podio in gara 2. 

A parlare anche i piloti di Elite Motorsport in gara nel DSG, Massaro, dopo avere ottenuto la doppia vittoria a Imola, e Mauro Trentin che è sul secondo gradino del podio di gara 2 e va via dal circuito del Santerno come vi era arrivato, da leader di classifica. 

Il prossimo appuntamento del TCR Italy e TCR DSG è al Misano World Circuit intitolato Marco Simoncelli, nel weekend del 5 giugno.