" /> TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP - <p>Antonello al Mugello: "Pista tecnica e impegnativa, io punto al bersaglio grosso"</p>

Antonello al Mugello: "Pista tecnica e impegnativa, io punto al bersaglio grosso"

Il pilota di Cittadella: "Cercherò di spingere già da venerdì per una buona qualifica"

Image

COMUNICATO STAMPA X MOTOR TEAM 

Ai nastri di partenza  del Mugello ritroveremo anche Fabio Antonello, pronto a rimettersi al volante della Cupra Leon TCR DSG di RC Motorsport e a vestire i panni della lepre da inseguire.

Il pilota di Cittadella è l'attuale leader del TCR Italy DSG Master, in virtù del doppio sigillo di Pergusa, e comanda le operazioni con diciotto lunghezze di margine sul primo inseguitore.

Il gioco degli scarti, dieci i risultati utili, non permette al patavino di dormire sonni tranquilli.

Buona anche la fotografia della classifica provvisoria assoluta, rimanendo sempre in ambito DSG, con il pilota sostenuto dalla compagine di Maser che viaggia in settima posizione.

 “Arriviamo da una trasferta a Pergusa molto impegnativa ma altrettanto proficua – racconta Antonello – con la doppia vittoria nel Master e un buon quinto assoluto tra le DSG. Al Mugello ci sarà ancora più concorrenza, si parla di nuovi arrivi nella nostra categoria e di oltre venti auto in griglia, ma non possiamo che puntare al podio assoluto. Ho già corso qui in passato, una pista tecnica e impegnativa ma lo è per tutti. Faremo del nostro meglio, cercando di spingere già dal venerdì per una buona qualifica, determinante per essere performanti nelle due gare.”

 Appuntamento quindi fissato dal 12 al 14 luglio.