Mugello, Antonello al comando del DSG Master

Il pilota di Cittadella brilla sul tracciato toscano nel TCR Italy

Image

COMUNICATO STAMPA XMOTORS TEAM

Maser (TV), 16 Luglio 2024 - Xmotors Team rientra dal Mugello Circuit con un importante carico di soddisfazioni, ad iniziare da quelle regalate da un Fabio Antonello in forma perfetta.

Il pilota di Cittadella, al volante della Cupra Leon TCR DSG di RC Motorsport, si è confermato leader nel TCR Italy DSG Master grazie ad una incredibile rimonta in gara 1 che gli ha permesso di risalire dal tredicesimo al quinto assoluto, centrando il successo di categoria.

Un contatto all'inizio ha invece compromesso il risultato di gara 2, con la complicità di dieci secondi di penalità ricevuti che lo hanno costretto a chiudere oltre la top ten della generale.

 “Un fine settimana molto positivo, con tanti progressi e importanti conferme – racconta Antonello – perchè, dopo una qualifica rovinata dalle bandiere rosse, sono comunque riuscito a mettere insieme una bella rimonta, mantenendo il passo del primi. Peccato per il risultato di gara 2, rovinato a causa del contatto in avvio, ma guardiamo al futuro con ottimismo. Grazie a Cristian e ad Andrea, i miei meccanici di fiducia, e a tutto il team RC Motorsport.”