Il pilota romano sostituirà Desiderio per la sola gara di questo fine settimana. "Il mio obiettivo è divertirmi. Il team è vicino a casa e so no tutti appassionati e professionali"
Ci sarà anche Diego Cassarà alla ripresa del TCR Italy 2024 questo fine settimana a Imola. Il pilota romano sostituirà Federico Desiderio al volante della Golf GTI di Progetto E20, il 17enne milanese che ha ben impressionato al debutto al Mugello (da ultimo a quinto in gara-2) e che tornerà in pista per la tappa successiva a Vallelunga. "Conosco già la vettura perché ne ho posseduta una simile - spiega l'imprenditore romano, classe 1983 - con cui ho corso nel 2019 l'Endurance. A Imola vado con un solo, vero obiettivo: quello di divertirmi. Poi se arriveranno buoni risultati, tanto meglio. Ma conosco alcuni ragazzi che corrono nel DSG come Mattia Lancellotti e Luca Franca, tutta gente che va fortissimo. Io, di tempo per correre. ne ho poco".
Cassarà è un imprenditore nel settore del commercio dei detersivi.
"Conoscevo da anni ma solo di vista Andrea Corinaldesi (il patron della scuderia romana; n.d.r.). Poi ci ho corso alcune gare di Mini Challenge l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Andrea è romano come me e il team si trova a due passi da casa. I ragazzi, che ci lavorano, sono tutti preparati, motivati e appassionati".