In pista Barberini con la Cupra SZ e Bagnoli con la Golf. Poli: "Estate ricca di soddisfazioni nele salite. Ora speriamo di farlo anche in pista
COMUNICATO TEAM NOS
Per il Team NOS Racing è il momento di ritornare in pista dopo la pausa estiva. Dopo un weekend difficile al Mugello, il TCR Italy torna protagonista all’Enzo e Dino Ferrari di Imola nel prossimo weekend. Due saranno le vetture in pista, la Cupra SZ per Cosimo Barberini e la Golf TCR DSG per Fabio Bagnoli. Venerdì dedicato alle prove libere che vedrà entrambe le classi in pista nelle due sessioni della mattina. Pomeriggio con le qualifiche separate tra sequenziale e DSG. Sabato Gara 1 sequenziale le alle 11.55 sulla distanza di 28min +1giro e alle 14.30 gara 1 delle DSG sulla medesima distanza. La domenica si apre con la gara delle sequenziali alle 09.25 e alle 11.10 con le DSG. Durante l’estate la Golf DSG è stata protagonista con Francesco Laschino nella salita di Montefiascone, vincitore della classe riservata alle TCR. Bernardo Bettarini invece è stato protagonista a Sarnano 1° di classe TCR/DSG 5° tra le GT e 18° assoluto.
Massimo Poli: "Nel corso dell’estate il Team non si è mai fermato, le salite ci hanno portato delle soddisfazioni e speriamo di ripeterci nel nuovo appuntamento del TCR Italy a Imola. Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora, ma abbiamo raccolto molto poco. Imola sarà impegnativo, il tracciato mette a dura prova macchina, pilota e impianto frenante".