Luca Verdi (Audi) guida ora con 7 punti di vantaggio su Mattia Lancellotti (Cupra). Nella Master Antonello (Audi) prende il largo
Il quarto appuntamento del TCR DSG, che si è disputato lo scorso fine settimana all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, ha segnato il sorpasso nella classifica riservata agli under 25 di Luca Verdi (Audi RS3) , pupillo di Denis Babuin - corre con il team dell'imprendore friulano, Planet - nei confronti di Mattia Lancellotti (Cupra Leon). Il pilota bergamasco al volante della Audi RS3 LMS DSG ha chiuso secondo gara 1 dietro Mattia Roccadelli (Cupra Leon) e vinto gara 2; il pilota di Vitipeno, che vive e lavora nel Canton San Gallo in Svizzera (ripara le auto danneggiate dalla grandine), ha collezionato un terzo e un secondo posto. La classifica resta cortissima: tra i due piloti, rispettivamente di 20 e 24 anni ci sono soltanto 7 punti di differenza (247 contro 240), mentre terzo, più staccato è Roccadelli, a quota 214, che ha collezionato un secondo "zero" nella prova conclusiva sulla pista romagnola, dopo quello rimediato in gara 2 a Pergusa.
TCR DSG Master: Antonello con 47 punti su Berton
Il doppio successo nella classifica Master nel quarto appuntamento del TCR DSG, disputato lo scorso fine settimana all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, ha consentito a Fabio Antonello (Cupra Leon, RC Motorsport) di incrementare il proprio vantaggio nei confronti di Alessandro Berton, 46 anni, e di Giorgio Fantilli, 64 anni. Il pilota di Carate Brianza (Cupra Leon) ha chiuso terzo gara 1 (11esimo assoluto) proprio dietro Fantilli (Cupra Leon) e quarto gara 2, sempre alle spalle del compagno di squadra che a sua volta è stato preceduto al traguardo da Paolo Palanti (Audi RS3, Aikoa). Antonello guida la classifica con 289 punti, 47 di vantaggio nei confronti di Berton e 62 su Fantilli.