Baldan, Volt, Taylor, Losonczy e Pelatti all'ultimo appuntamento della serie continentale
Cinque piloti protagonisti del TCR Italy saranno impegnati questo fine settimana nell'ultimpo appuntamento dell'Europeo che si disputa sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia. Si tratta del leader del Tricolore Nicola Baldan (Audi RS3, Aikoa), di Ruben Volt (Honda Civic FL5, ALM), primo inseguitore nella generale, distanziato di 18 lunghezze, il compagno di squadra di quest'ultimo, l'ungherese Levente Losonczy, che ha vinto a tavolino gara 2 domenica scorsa a Vallelunga, il canadese Nicolas Taylor (Audi RS3, schierata dalla modenese PMA), che ha conquistato gara 1 all'Autodromo Piero Taruffi e ora è terzo nel Tricolore a -35 dalla vetta, e di Sandro Pelatti, anche lui al volante dell'Audi di Aikoa.
In pista ci sarà anche una vecchia conoscenza del Tricolore, Franco Girolami con una Cupra VZ: l'argentino è il campione italiano in carica e si trova al comando della serie continentale.
Il programma prevede domani due sessioni di prove libere (ore 12.30 e 16.05), sabato qualifiche (12) e gara 1 (16.25), domenica gara 2 alle 11.40.