Oggi la tappa conclusiva di Monza del TCR su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Pagine dedicate sulla stampa sportiva nazionale per l’ultimo appuntamento dello scorso week end sullo storico tracciato che ha chiuso la stagione 2024 e assegnato i titoli tricolore

Image

Il TCR Italy si è concluso domenica all'Autodromo Nazionale Monza con l'assegnazione dei due titoli, Sequenziale e DSG. E oggi la serie tricolore trova grande spazio sui due principali quotidiani sportivi nazionali. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport dedicano una pagina intera alla cavalcata che ha visto prevalere sulla pista il canadese Nicolas Taylor con l'Audi della modenese PMA e Fluca Franca sempre con una RS3 ma schierata da Aioka nella categoria DSG.

Oltre alla copertura sulla carta stampata, è prevista una PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA che prevede diverse repliche della gara su ACISPORT TV (SKY 228) e servizi all'interno dell' Acisport Magazine  su emittenti TV a livello nazionale  che darà l’opportunità agli appassionati rivivere i momenti salienti e conoscere tutti i vincitori di questa stagione.

Per chi volesse rivedere ON DEMAND la gara, inoltre, è possibile farlo su FACEBOOK e YOUTUBE accedendo attraverso i rispettivi link.