27 SETTEMBRE 2014 - 28 SETTEMBRE 2014

PERGUSA

Autodromo di Pergusa (4950 m)

Enna

ORGANIZZATORE:
Autodromo di Pergusa
Tribuna Centrale Autodromo, 94100 Enna
Enna
TELEFONO: 0935 543 1111
E-MAIL: info@autodromopergusa.it - WEB: www.autodromopergusa.it

Notizie

Image
1 ottobre11:54
Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Pergusa.
Oggi, mercoledì 1° ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sul velocissimo circuito siciliano. Da non perdere in TV il ricco programma di repliche su Dinamica Channel.
Image
28 settembre17:10
Report Finale. vittorie per Brigliadori-Montalbano (Seat Leon) e Tresoldi-Meloni (BMW M3) nel sesto round del Turismo Endurance.
La coppia della PAI, con il catanese Montalbano, domina gara 1, mentre il duo della W&D consolida il primato nella Super Production. Terzo posto in gara 2 per i palermitani Pennica-Mauriello (Peugeot RCZ-R). In Super 2000 vittoria in gara 1 per il ragusano Raffele Gurrieri (Renault Clio LRM).
Image
28 settembre15:57
Pergusa, Gara 2. Tresoldi-Meloni (BMW M3) vincono e consolidano il primato nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
Alle spalle degli alfieri della W&D il siciliano Montalbano, in coppia con Brigliadori, sulla Leon della PAI. Ottimo terzo posto per i palermitani Pennica-Mauriello sulla Peugeot RCZ-R. Ritirati Busnelli-Moccia (Leon DTM) e Gurrieri (Renault Clio LRM).
Image
28 settembre10:57
Pergusa, Gara 1. Il catanese Montalbano, in coppia con Brigliadori su Seat Leon, vince la prima siciliana.
La coppia della PAI conquista la prima vittoria in palio nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Secondi i capoclassifica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D). Alle 15 gara 2.
Image
27 settembre16:50
Pergusa, Qualifica. Le Leon di Moccia-Busnelli e Brigliadori-Montalbano si dividono le pole position.
Nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance gli alfieri della DTM e la coppia della PAI, con il siciliano Montalbano, dominano le qualifiche. Terzo e secondo posto sulle griglie di domani per i capoclassifica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D).
Image
27 settembre11:31
Pergusa, Libere. Montalbano-Brigliadori (Seat Leon Cupra LR) siglano il miglior tempo.
Il sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre nel segno degli alfieri della PAI.
Image
25 settembre10:20
Il Campionato Italiano Turismo Endurance approda a Pergusa (EN) per il sesto e penultimo round stagionale.
Al vertice della Super Production è sempre testa a testa con i nuovi leader Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D) alle prese con il campione in carica Giancarlo Busnelli, in coppia con Luigi Moccia sulla Seat Leon DTM. Ricca la presenza di piloti siciliani.