La parata del TCRItaly e TCR DSG a Misano su ACI Sport TV

In onda questa sera alle 20.30 lo speciale sulla parata a Misano Adriatico
Image

Questa sera, martedì 14 giugno, alle 20.30, la prima messa in onda dello speciale realizzato a Misano Adriatico in occasione della prima parata del TCR Italy e TCR DSG. 
 
Il terzo round del tricolore si è infatti aperto con una sfilata che ha portato i protagonisti a lasciare il Misano World Circuit per addentrarsi nel cuore di Misano, con una parata cittadina che ha coinvolto oltre 20 vetture, per fare arrivo poi a Portoverde di Misano. Qui, in Piazza Cristoforo Colombo, i piloti sono stati accolti dalle istituzioni locali e dal calore dei tanti appassionati e curiosi intervenuti per ammirare le potenti supercar del TCR italiano.  

Non sono mancate sul posto le telecamere di ACI Sport TV che hanno seguito il percorso della sfilata e realizzato interviste di approfondimento poi all'arrivo. Lo speciale sulla parata verrà trasmesso questa sera in prima  serata (20.30). 

ACI Sport TV, il canale ufficiale della Federazione, è visibile su Sky ch.228 e sul canale 402 del digitale terrestre, oltre che in streaming su www.acisport.it