Corrado Pinzano, Mattia Pizio, Ivan Carmellino ed Alessandro Forneris si sono tolti il casco per analizzare il Rallye San Martino di Castrozza ed il Rally LANA
Due round diversi con altri due vincitori diversi, per un Trofeo Italiano Rally che continua a regalare spettacolo ed emozioni. Sarà così una puntata di "Sotto il Casco" - La parola ai protagonisti - da non perdere assolutamente quella che andrà in onda giovedì 24 luglio alle 19:30, con al centro gli ultimi due appuntamenti tricolori. A togliersi il casco per l'occasione saranno i protagonisti del Rallye San Martino di Castrozza e Primiero e del Rally LANA, quattro piloti che si presenteranno nel parco assistenza virtuale di ACI Sport TV.
Il primo sarà Corrado Pinzano, vincitore del Rally della Marca, 2° assoluto in Trentino ed organizzatore del Rally LANA, che approfondirà anche la sfortuna che lo ha colpito nella gara di casa. A togliersi il casco saranno poi Mattia Pizio ed Ivan Carmellino, rispettivamente il vincitore ed il dominatore del Lana che sugli asfalti biellesi hanno raccontato una bellisima storia di sport. A chiudere la puntata ci sarà poi un giovane talento che al Lana ha centrato la sua prima vittoria nella Suzuki Rally Cup: Alessandro Forneris.