In primo luogo verificare se si sia in possesso di una licenza sportiva, valida per l’anno in corso, altrimenti la registrazione non è permessa; in caso di mancanza di licenza sportiva, recarsi presso un Ufficio Sportivo per il rilascio e successivamente procedere alla registrazione.
Per le problematiche relative al recupero delle credenziali o all’utilizzo della mail fornita in fase di registrazione bisogna inviare scrivere a: registrazioneacisport@informatica.aci.it.
Nella mail indicare il cognome, nome e codice fiscale del titolare che ha necessità di assistenza.
Specificare la problematica rilevata, ovvero:
non riesco a recuperare la password
non riesco a recuperare la username
non riesco a recuperare la username e la password
non ricordo o non dispongo più dell’indirizzo mail inserito nella registrazione, indispensabile per il recupero delle credenziali, pertanto ne fornisco uno nuovo che è il seguente (indicare il nuovo indirizzo mail)
vorrei che venisse cancellata la mia precedente registrazione per poterne effettuare una nuova
non ho ricevuta la mail/sms di validazione della registrazione
Allegare alla mail anche la pagina con l’errore eventualmente intercettato.
Se i dati inseriti in fase di registrazione risultano diversi da quelli presenti nel gestionale sportivo, bisogna scrivere a: infolicenze@csai.aci.it.
Nella mail indicare il cognome, nome e numero di licenza del titolare che ha necessità di assistenza.
Specificare la problematica rilevata, ovvero:
non riesco ad effettuare la registrazione in Area Riservata perché i dati che ho inserito non corrispondono a quelli del gestionale sportivo e richiedo la correzione della mia anagrafica
Allegare alla mail la pagina della segnalazione intercettata e i propri dati anagrafici corretti (ognome, nome e codice fiscale).