ASSISTENZA

Passaporti tecnici

In primo luogo verificare se l’accesso all’applicazione sia avvenuto seguendo le indicazioni riportate in Guide utili/Passaporti Tecnici, che il browser impiegato sia Google Chrome/FireFox e che la propria licenza sia valida.

Per richiedere informazioni sull’impiego dell’applicazione e/o per variare il possessore di un passaporto tecnico bisogna mandare una mail a: areatecnicadsa@aci.it.

Per malfunzionamenti dell’applicazione e/o mancata connessione alle applicazioni sportive, bisogna mandare una mail a: assistenzaacisport@informatica.aci.it, specificando:

  • la denominazione del titolare del passaporto tecnico; 
  • il numero del passaporto tecnico;   
  • la problematica rilevata;
  • se si tratta di un problema con il pagamento online, bisogna scrivere     il codice transazione rilasciato dall’applicazione e presente     nella mail che il sistema invia a seguito dell’avvenuto pagamento.

Allegare alla mail anche la pagina con l’errore eventualmente intercettato.