Al fine di rispettare le scadenze imposte dalla FIA, è necessario iscrivere le gare internazionali "titolate" in anticipo rispetto alle scadenze amministrative del Calendario nazionale, che verranno pubblicate sul sito federale con specifica Circolare.
GARE INTERNAZIONALI TITOLATE
Gli Organizzatori interessati a candidare le proprie gare a titoli e validità internazionali FIA e FIA CEZ, devono inviare entro e non oltre il 20 luglio 2017 domanda alla Sig.ra Tucconi (e.mail : ml.tucconi@csai.aci.it o fax: 06 . 44702225), riportando i seguenti dati:
1. nome della gara e disciplina sportiva (circuito, salita, rallies, ecc.- storiche e/o moderne)
2. titolo FIA per cui si presenta candidatura
3. gruppi, classi, categorie di vetture
4. date di svolgimento (inizio/fine)
5. organizzatore: nome completo, eventuale nome del rappresentante, indirizzo, completo di CAP, Provincia e Regione, telefono, fax, e.mail, sito web);
GARE INTERNAZIONALI NON TITOLATE
Ai fini dell'iscrizione a calendario FIA della gare non titolate, gli organizzatori sono tenuti ad inviare le stesse informazioni di cui sopra alla Sig.ra Tucconi (e-mail ml.tucconi@csai.aci.it o fax: 06 . 44702225), ma non é necessario rispettare la scadenza del 20 luglio 2017. Si consiglia di inviare le domande entro la fine dell'anno in corso, e comunque in linea con la corrispondente iscrizione a calendario nazionale.
Per le gare internazionali karting titolate e non titolate CIK-FIA, la procedura verrà indicata successivamente sul sito della Federazione.
prima pubblicazione 30/06/2017 13:00:38