Meeting Radiomodellismo Dinamico

Il 21 settembre alla pista Off Road IBR Padova

L'Automobile Club d'Italia ha incluso tra le discipline sportive il Radiomodellismo dinamico, assumendo così il ruolo di Federazione Sportiva Nazionale per questa importante attività sportiva.
In ragione di questo in data Venerdì 21 Settembre 2018 alle ore 09.30 si terrà un meeting con tutti coloro che direttamente o indirettamente sono interessati all'attività sportiva del Radiomodellismo dinamico.
La riunione ha come obiettivo quello di coinvolgere tutti gli operatori nella definizione dei Regolamenti sportivi e tecnici, delle modalità di tesseramento, degli aspetti assicurativi delle gare, del format delle competizioni e per la definizione dei trofei di Zona, delle Coppe Regionali e dei Campionati Italiani ACI Sport per la stagione sportiva 2019.
L'Automobile Club d'Italia, ritiene il nuovo settore strategico sia per l'immagine che per i contenuti, sia per il profilo sociale della disciplina che per la completa ed esauriente fidelizzazione degli appassionati verso il Brand ACI; intende, inoltre, valorizzare i contenuti associativi ed aumentare l'ambito della promozione, della visibilità e del processo di comunicazione delle attività del radiomodellismo dinamico.


Data del Meeting: Venerdì 21 Settembre 2018 alle ore 09.30
Location : Pista Off Road IBR Padova -
Via dell'Industria, 2 - 35020 - Due Carrare ( Padova ).
(web: www.ibr-padova.it ).

Richiesta di eventuali chiarimenti ed informazioni:
Segreteria del Gruppo di Lavoro Permanente:
Dr. Carlo Patti Tel. 06 49982875 - email: c.patti@aci.it

comunicato privo di valore regolamentare