In streaming la premiazione dei Campioni ACI 2019 al Monza ENI Circuit

Con una comunicazione importante per i premiati
Image

ACI Sport premierà i vincitori delle varie serie dell’automobilismo sportivo e del karting tricolore 2019 al Monza ENI Circuit il 7 e 8 febbraio prossimi.

Come per il 2019, i momenti salienti della premiazione potranno essere seguiti in diretta sulla pagina ufficiale facebook @ACISport e condivisa sulle pagine facebook dei singoli campionati tricolore coinvolti e sul sito ufficiale della Federazione ACI Sport a partire dal primo pomeriggio di venerdì 7 febbraio per proseguire sabato 8.

Le premiazioni dei vincitori dei titoli nazionali 2019 per ogni disciplina si svolgeranno secondo il programma allegato. L’elenco completo dei vincitori. A ogni vincitore perverrà comunque un invito scritto presso l’indirizzo e-mail indicato da ciascuno al momento del rinnovo della licenza. Nell’invito verrà indicato un link al quale ogni invitato dovrà far pervenire obbligatoriamente la propria risposta.

Coloro i quali, pur inseriti negli elenchi dei premiati, non avessero ricevuto l'invito alla premiazione di cui in oggetto all'indirizzo e.mail personale estrapolato dal nostro data-base licenze, sono pregati di contattare la segreteria dell'evento entro domani ai seguenti recapiti: Gestioneeventisportivi@csai.aci.it, 06 49982870


 

Documenti: