Il Presidente ACI su RAI Sport-Reparto Corse

Domani giovedì 7 maggio alle ore 21.30

L'intervista al Presidente Angelo Sticchi Damiani in onda domani su RAI Sport- Reparto Corse
Nuovo inizio per la trasmissione dell'emittente nazionale con una puntata interamente dedicata al lavoro della Federazione aspettando la ripartenza per lo sport dell'auto.

Nella serata di domani giovedì 7 maggio alle ore 21.30 su RAI Sport ripartirà il programma REPARTO CORSE, a cura di Lorenzo Leonarduzzi con la collaborazione di  Andrea Nicoli, con una puntata interamente dedicata all’intervista al Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani.

La trasmissione, ad opera di RAI Sport con il supporto tecnico realizzativo di ACI Sport, sarà incentrata proprio sulle parole del Presidente ACI che affronterà le tematiche riguardanti il periodo di lockdown per il mondo del motorsimo sportivio tricolore.

Nell’intervista si parlerà in particolare delle differenti problematiche che riguardano lo sport automobilistico, quindi le soluzioni studiate dalla Federazione per poter permettere la ripartenza delle attività sportive. Si parlerà inoltre di tutto il settore della'Automotive e  della profnonda crisi che sta attraversanado.

RAI SPORT + HD | Canale 57 Digitale Terrestre - 227 Piattaforma Sky