Il Kart Summer Camp 2020 si farà

Riaprono le iscrizioni per le nuove leve
Image

Sono nuovamente disponibili le iscrizioni per l'edizione 2020 del KSC. In programma presso l'Adria International Raceway – dal 3 al 5 agosto – una sessione aperta ai ragazzi che vorranno fare la prima esperienza sul kart

Roma, 28 maggio 2020 – È ufficiale: il Kart Summer Camp 2020 riapre i battenti. La Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” ha messo a punto il nuovo programma post-COVID che permetterà il regolare svolgimento del campus formativo dedicato ai ragazzi dai 6 ai 10 anni. Si svolgerà a partire dal 3 agosto presso l’Adria International Raceway e per questa prima fase di iscrizioni verrà data la precedenza ai neofiti, ovvero i ragazzi “entry level” che vogliono avere un primo approccio con l’attività agonistica sul kart.

Cambia la data e cambia anche il format del KSC 2020, che infatti ha subito qualche modifica rispetto a quanto reso noto prima dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Non più una doppia sessione, bensì un solo campus accessibile a 20 giovani nella tre giorni di inizio agosto. Una volta raggiunta la quota massima, in caso di sold out ed ulteriore richiesta si potrà aprire un’eventuale seconda sessione, per altri 20 iscritti, con svolgimento dal 5 al 7 agosto nella stessa sede.

Le attività saranno coordinate come sempre dallo staff della Scuola Federale. Ai partecipanti verranno messi a disposizione 20 kart della OTK Kart Group, motorizzati ROK, con telaio Tony Kart e pneumatici Bridgestone. Ogni iscritto avrà il suo abbigliamento firmato OMP.
Image

ISCRIZIONI

Via quindi alle iscrizioni, che rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

La quota richiesta per partecipare è di 500 € + iva da versare interamente al momento dell’iscrizione.

Info ed iscrizioni inviare il MODULO PRE ISCRIZIONE KART SUMMER CAMP 2020 in allegato all’indirizzo: kart@scuolafederale.acisport.it.

Foto: edizione 2019 KSC

www.scuolafederale.acisport.it

 

Facebook | @scuolafederaleacisport

Twitter | @scuolaacisport

Instagram | @scuolafederaleacisport

Documenti: