Ad Alghero la cerimonia di premiazione dei Titoli Nazionali 2021 ACI Sport

Vinti da piloti sardi nelle varie discipline automobilistiche
Image

La cerimonia, che premierà i piloti e copiloti sardi che si sono messi in mostra a livello nazionale, si svolgerà venerdì 3 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso “Casa ACI” (Banchina Millelire) ad Alghero, durante il WRC Rally Italia Sardegna 2022.

Una location mondiale per i protagonisti dell’automobilismo sardo. La Delegazione Regionale ACI Sport nella persona del Delegato/Fiduciario Regionale Giuseppe Pirisinu, non poteva scegliere occasione e location migliore per premiare i piloti e copiloti sardi che hanno conquistato un Titolo Nazionale nella stagione agonistica 2021.

ACI Sport ha demandato alle diverse Delegazioni Regionali la consegna dei titoli, per l’impossibilità di effettuare una premiazione nazionale congiunta a causa della situazione pandemica. Saranno premiati tutti i vincitori di titoli e categorie nazionali delle 4 ruote per la stagione 2021, Karting, Pista, Rally, Regolarità, Salita e Slalom.

Il Delegato/Fiduciario ha scelto la prima e migliore occasione possibile: il weekend della prova italiana del Campionato del Mondo Rally. Infatti, la cerimonia di premiazione si svolgerà nel clima del Rally Italia Sardegna 2022 grazie alla preziosa collaborazione con il Presidente dell’AC Sassari Giulio Pes di San Vittorio, del Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano e del Coordinatore dell’organizzazione Antonio Turitto. Si attende la presenza anche dei vertici nazionali dell’Automobile Club d’Italia, in modo particolare del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani.

La consegna dei premi avverrà dalle ore 18:30 e dalle 20:00 inizieranno ad arrivare i primi concorrenti del RIS presso il Parco Assistenza di Alghero, sarà in tutto e per tutto una vera festa sportiva.

I piloti e copiloti sardi che verranno premiati sono: Giorgio Basoli, Antonio Congiata, Gabriele Fois, Alberto Meloni, Fabrizio Diana, Giovanni Murgia, Davide Catania, Valentino Ledda, Roberto Mereu, Maurizio Diomedi, Auro Siddi, Luca Marra e Paolo Sau, Vito Tria e Gian Domenico Piccinnu, Stefano Marrone e Massimo Piga, Lucio Aunitu e Mauro Aunitu, Alessandro Ghisu e Nicola Demontis, Carlo Canu e Alessio Atzeni, Alessandro Spezzigu e Giuseppe Pirisinu, Omar Lambroni e Fabrizio Fresi, Lorenzo Vacca e Nicolas Zurru, Ugo Valdarchi e Giorgio Aricò, Marco Casalloni e Massimiliano Frau, Alessio Piredda e Nicola Tocco, Francesco Farci e Maurizio Mocci, il Team Autoservice Sport, Gerolamo Campus, Mario Murgia, Fabrizio Marrone, Angelo Fois, Franco Angioj, Salvatore Priola, Maurizio Fronteddu e Quirico Beccu.

(fonte: Delegazione ACI Sport Sardegna)