La Delegazione ACI Sport del Piemonte ha premiato i migliori piloti delle province di Torino e Cuneo

Grande partecipazione alle premiazioni dei vincitori dei titoli 2023
Image

Torino. Il 13 maggio, alla presenza di autorità, appassionati, soci, addetti ai lavori e giornalisti si è tenuta presso la sala Conferenze di Casa Aci Torino la cerimonia di premiazione per l’assegnazione dei premi ai piloti delle province di Torino e Cuneo.

Nella sede di AC Torino, il Presidente Prof. Piergiorgio Re, il Direttore Dott.ssa Barbara Aguzzi, il Presidente della Commissione Autostoriche Ing. Paolo Cantarella, il Responsabile delle attività sportive Rag, Giancarlo Quaranta, il Fiduciario Regionale di ACI Sport Guido Capitolo e il Presidente di AC Cuneo Dott. Francesco Revelli hanno celebrato le vittorie dei piloti licenziati.

Image

Circa 70 sono stati i premiati che hanno conseguito importanti successi nelle varie categorie: dai rally, agli slalom, al campionato italiano di velocità in montagna, al karting, alle gare riservate alle auto storiche.

Alla manifestazione sono intervenuti anche il Presidente del Coni Piemonte Dott. Stefano Mossino, il Commissario Capo della Polizia Municipale di Torino e un rappresentante dell’Ufficio Servizi Comando della Polizia Municipale di Torino ai quali è stata consegnata una targa di merito per l’attenzione, la collaborazione e la professionalità dedicate agli eventi dell’Automobile Club Torino; a gestire la serata lo speaker Massimo Grosso.

Image

Sono stati inoltre premiati i due Direttori di Gara over 75 Alfredo Delleani e Giuseppe Rustichelli con una targa ricordo per la loro presenza nei campi di gara con la loro competenza e professionalità che hanno avuto modo di trasmettere a nuovi direttori di gara.

Un momento toccante si è avuto nel ricordare Antonio Multari recentemente scomparso, commissario di percorso, segretario di manifestazione nonché un amico del mondo automobilistico con la sua constante presenza nelle manifestazioni; alla moglie Gabriella e alla figlia Roberta è stata consegnata una targa ricordo alla memoria.

(comunicato a cura della Delegazione Piemonte ACI Sport)

(foto gentilmente concesse da Fabrizio Gremo)