Finale delle WSK Super Master Series a Sarno

Grande agonismo nel quarto e conclusivo appuntamento
Image

Roma. Disputata ieri sul Circuito Internazionale Napoli a Sarno la tappa conclusiva delle WSK Super Master Series di karting.

Nella Finale KZ2, dopo il ritiro del finlandese Simo Puhakka (Kosmic-Vortex-Bridgestone), la sfida si è ristretta al ceco Patrik Hajek (Kosmic-Vortex) e ai due compagni del team Sodi Kart, il francese Anthony Abbasse e l’olandese Bas Lammers (NL) Vince Hajek, ma Lammers, terzo dietro Abbasse, capeggia la classifica finale.

In OK il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex) termina al primo posto davanti allo spagnolo Pedro Hiltbrand (Tony Kart-Vortex-Bridgestone); terzo l'italiano Lorenzo Travisanutto (Zanardi-Parilla); quarto l’inglese Clément Novalak (Tony Kart-Vortex), che con questo piazzamento si aggiudica la classifica finale.

In OKJ, dopo un contatto che mette fuori Christopher Lulham (Tony Kart-Parilla-Vega) e Zak O’Sullivan (FA Kart-Vortex), si apre la strada per la vittoria all'italiano Mattia Michelotto (Zanardi-Parilla), che resiste agli attacchi del barbadiano Zane Maloney (FA Kart-Vortex). La classifica finale va però all'italiano Andrea Rosso (Tony Kart-Vortex) giunto quinto.

Nella bagarre della Finale 60 Mini, l'italiano Gabriele Minì (Parolin-TM-Vega) perde diverse posizioni dopo essere stato in testa, e solo con una grande rimonta riesce a conquistare il terzo posto, precedendo nella classifica assoluta il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-TM). I primi due posti in gara sono stati appannaggio del brasiliano Rafael Camara (BirelArt-TM) e dell'italiano Francesco Pulito (EvoKart-TM).

immagine Press.net Images

Per scaricare in alta risoluzione:

https://app.box.com/s/9uaoytq5bhkr60c98iurjv7igbiqgkgr

info: www.wskarting.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare