Ultima settimana di iscrizioni al Rally della Valdinievole

La gara è organizzata a Larciano dalla Jolly Racing Team
Image

Roma. Il 22 e 23 aprile, con otto prove speciali in due giorni giorni di gara, si svolgerà il 33° Rally della Valdinievole. Le iscrizioni al secondo atto del Campionato regionale Aci Sport Toscana/Umbria, chiuderanno il 15 aprile.
La gara, organizzata dal Jolly Racing Team con l’ampio e appassionato sostegno dell’Automobile Club Pistoia, prevede 80 chilometri dedicati alle 8 prove speciali (su 4 tratti da ripetere due volte) divise nei due giorni di gara.
La partenza sabato 22 aprile alle 16.30 da Larciano, seguita dalle tradizionali due prove sul circuito cittadino di 6,730 chilometri, seguita dalle due sul tratto di "Lamporecchio" di 10,15. Domenica le altre quattro piesse sui due tratti cronometrati “Buggiano” (Km. 8,950) e “Stiappa” (14,190), da ripetersi due volte; arrivi dalle 16.11 sempre a Larciano.

Per la promozione del territorio, forte sinergia tra la Jolly Racing Team e le amministrazioni comunali di Larciano, Lamporecchio, di Massa e Cozzile, Buggiano, Pescia.

Le altre validità della gara: Trofei Renault Italia Twingo R2, Corri con Clio N3, Clio R3 e Clio R3T, 12° Premio ACI Lucca

Nel 2016 vittoria di Artino-Ghilardi, su una Skoda Fabia R5.

Il sito di riferimento: www.jollyracingteam.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare