Il 33° Rally della Valdinievole in pieno svolgimento

Oggi le prime quattro prove speciali
Image

Roma. Si sta svolgendo a Larciano il 33° Rally della Valdinievole, organizzato dal Jolly Racing Team. Iscritti 86 equipaggi, 78 per il rally e 8 per la Parata. In programma 80 chilometri cronometrati, suddivisi in 8 prove speciali su quattro tratti stradali. Oggi la prova speciale cittadina e quella di Lamporecchia, ripetute due volte. Domani le altre quattro piesse sul “Valdinievole” e il “Buggiano” sempre duplicati. Arrivi finali dalle 16.11.

Per la gara l’ampio e appassionato sostegno dell’Automobile Club Pistoia; sinergia tra la Jolly e le amministrazioni comunali di Larciano, Lamporecchio, di Massa e Cozzile, Buggiano, Pescia.

In gara, sfida tra Luca Artino (Skoda Fabia R5), campione regionale, e Gabriele Tognozzi (Fabia R5); altri protagonisti Fabio Pinelli, su Ford Fiesta R5; Brunero Guarducci con la Hyundai i20 R5, su Citroen DS3R5 Marco Cavalieri; sulla nuova Mitsubishi Space Star R5 Davide Giordano.

le validità: Campionato Regionale ACI Sport, Trofei Renault Italia Twingo R2, Corri con Clio N3, Clio R3 e Clio R3T, 12° Premio ACI Lucca.

Informazioni su www.jollyracingteam.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare