Tutto pronto al 15° Rally dei Nuraghi e del Vermentino

Sessantasette gli equipaggi iscritti
Image

Roma. Prima edizione su sterrato per il Rally dei Nuraghi e del Vermentino, giunto alla quindicesima edizione, organizzata domani e domenica a Berchidda e nei paesi limitrofi dalla Rassinaby Racing. Il Rally sarà valido per il Campionato Regionale con coeff. 1. In programma anche il Rally Historicu del Vermentino.

Al via l'italo francese Sthépan Consani, Giuseppe Dettori, Luciano Cobbe e Marco Depau; i locali Aini-Menicucci, Saba-Sanna, Sannitu-Sannitu e il navigatore Francesco Fresu in equipaggio con Fabrizio Marrone. P.A. Racing porterà due vetture: una Skoda Fabia R5 gommata Pirelli affidata a Giuseppe Dettori e Carlo Pisano; una Skoda Fabia di classe Super2000 affidata a Giovanni Bitti e Paolo Cottu.

Partenza domani alle 17.30 da Piazza del Popolo a Berchidda, seguita da due prove speciali sul tratto "Berchidda". Domenica le altre sei prove speciali sui tratti “Andrieddu” e “San Salvatore”. In totale otto crono per 60,19 chilometri sui 277,1 totali. Traguardo dalle 16.40 sempre in Piazza del Popolo.

info complete: http://www.rallyvermentino.it/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare