A Lucky e Cazzaro il 7° Valsugana Historic Rally

Per l'equipaggio si tratta del terzo successo consecutivo
Image

Roma. “Lucky” e Luigi Cazzaro, a bordo di una Lancia Delta Integrale nei colori del Rally Club Isola Vicentina, hanno conquistato per la terza volta in carriera il Valsugana Historic Rally, giunto alla settima edizione, organizzato ieri e oggi dal Manghen Team e dal Team Bassano.
L'equipaggio ha preso il comando dalle prime battute, aggiudicandosi sei prove speciali e chiudendo con un buon vantaggio su Alessandro Taddei e Andrea Gaspari, autori di una gara positiva con la Subaru Legacy; terzo posto per Giorgio Costenaro e Sergio Marchi, su Lancia Stratos, primi nel 2° Raggruppamento; fuori da podio per un soffio Tony Fassina e Marco Verdelli con la Lancia Rally 037. Quinto posto per Agostino Iccolti e Justin Bardini con la Porsche 911 RSR. Il 3° Raggruppamento va a Tiziano e Francesca Nerobutto (settimi assoluti) con l’Opel Kadett Gt/e; il 1° è della BMW 2002 Ti di Mario Pieropan e Roberto Raniero.

Le A112 Abarth, con ventisette vetture al via, hanno dato spettacolo. Imprendibili sin dall'inizio Luigi Battistel e Denis Rech, che hanno preceduto sul traguardo gli ottimi Raffaele Scalabrin-Enrico Fantinato e Franco Beccherle-Emanuele Dal Bosco.

Il Trofeo Acisport della seconda Zona vede in prima posizione Taddei seguito da Costenaro e Iccolti.
Classifica delle scuderie nelle mani del Team Bassano; il premio speciale “Quelli delle 205 Rally” è andato a Franco Simoni e Mauro Alioni.

Informazioni su www.valsuganahistoricrally.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare