Torna lo Slalom di Ascoli Piceno

Domenica le tre manche di classifica sui 2070 metri del percorso
Image

Roma. Domenica 7 maggio si correrà il 16° Slalom “Città di Ascoli Piceno”, dedicato a Silvano Pennacchietti, organizzato dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo. La gara, che torna dopo la sosta del 2016, si svolgerà sul percorso utilizzato anche dalla Coppa Paolino Teodori, per 2070 metri con 12 postazioni di rallentamento a birilli, spostando la logistica sul pianoro di Colle San Marco

Domenica le operazioni di verifica fino alle 11,30, seguirà una sfilata sul percorso di vetture del Club Passione Porsche Marche, esposte in mattinata in Piazza del Popolo ad Ascoli. Salita di ricognizione alle 13; le tre manche di classifica dalle 14 circa. Premiazioni alle 18.

L'albo d’oro conta cinque vittorie per Fabrizio Peroni, tre per Arturo Alessandrini, due per Andrea Vellei che è tra gli iscritti nel ruolo di favorito insieme a Daniele Ravaioli (vincitore nel 2015)

L’evento è supportato da Centro Auto, Vulcangas, Consav, Centro Sportivo Piceno, Auto Adria, Leoni Garage, BCC Picena e Piemme estintori.

tutte le info su www.gsacascoli.org.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare