Valsugana positivo per il Team Bassano

Costenaro sul podio assoluto e numerose vittorie di classe
Image

Roma. Il 7° Valsugana Historic Rally e Classic si è concluso positivamente per il Team Bassano, al via con oltre cinquanta equipaggi, in prevalenza nel rally.
Giorgio Costenaro e Sergio Marchi sono terzi assoluti con la Lancia Stratos, primi nel 2° Raggruppamento precedendo Agostino Iccolti e Justin Bardini con la Porsche 911RS (quinti assoluti) e Paolo Baggio-Corrado Ughetti con la Lancia Rally 037. Altri tre equipaggi nella top ten: Tiziano e Francesca Nerobutto con l’Opel Kadett Gt/e (primi nel 3° Raggruppamento); su Porsche 911 SC Jacopo Rocchetto e Giulio Oberti che s’impongono nella classe; su Fiat Ritmo 130 TC di Matteo Luise e Melissa Ferro, anch’essi primi di classe e decimi assoluti.

Nel Classic terzo posto assoluto e di Trofeo Tre Regioni per Pietro Iula e William Cocconcelli con la Porsche 911 SC; quarto di Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu con la Lancia Fulvia HF; in diciassettesima piazza la sngolare Lancia Flavia Couè di Sebastiano e Matteo Rech Morassutti; gara terminata con soddisfazione anche da Loris e Nicolò Marin venticinquesimi su Opel Manta Gt/e.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare