Gino-Michi imprendibili al Lanterna

Podio per Miele e Pettenuzzo
Image

Roma. Netta vittoria di Alessandro Gino e Daniele Michi, a bordo di una Ford Fiesta WRC, al 33° Rally della Lanterna – 1° Rally Val d’Aveto . Con questa affermazione, concretizzata dai primi metri di gara, il pilota rafforza la leadership nella classifica della Coppa Italia Zona 1.
Al secondo posto, su un’altra Ford Fiesta ma Top Rally, Mauro Miele e Luca Beltrame, vincitori domenica di tutti e tre i passaggi sulla “Monte Penna”. Ottima terza posizione per i regolari Augustino Pettenuzzo ed Elio Tirone, su Ford Focus WRC della Meteco Corse.
Quarto lo svizzero Paolo Vallivero, affiancato da Stefano Cirillo su una Citroen DS3 WRC della DMax Swiss, seguito da Francesco Aragno con Andrea Segir su una Peugeot 207 Super 2000 della Racing For Genova. Sesto e primo tra le R5 Davide Riccio, con Marco Menchini su Ford Fiesta della Eurospeed, davanti ad Alberto Biggi e Marco Nari, su un’altra Ford Fiesta della Efferre Motorsport. Sfortunati i Raffo-Rocca dominatori della R5 fino al ritiro sull’ultima prova speciale per la rottura dell’albero di trasmissione.
Primi tra le due ruote motrici ed ottavi assoluti Kevin Gilardoni e Corrado Bonato, su Renault Clio R3T della Movisport, seguiti dai vincitori della K10 Alessandro Multari e Roberta Brizzolara, su Citroen Saxo della Provincia Granda. Chiudono la top ten Fausto Castagnoli e Silvia Minetti, su Peugeot 106 K10 della Collecchio Corse.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare