Rally della Riviera-Trofeo Giuliano Panesi

Terzo dei cinque appuntamenti con l'Open Rallyday 2017
Image

Roma. Il 23 e 24 settembre si correrà il Rally della Riviera – Trofeo Giuliano Panesi, organizzato dalla Scuderia Balestrero di Lucca con l’apporto dell’Automobile Club di Massa, terzo appuntamento dell’Open Rallyday 2017.
Saranno 36,6 i chilometri dedicati alle sei prove speciali, disputate su due tratti da ripetere tre volte: "Pasquilio" di 7 chilometri e "Vallecchia" di 5,2.

La gara è intitolata a Giuliano Panesi, indimenticato vice presidente dell’AC Massa Carrara e grande appassionato delle quattro ruote.

Sabato 23 settembre le verifiche presso il Centro Commerciale Carrefour di Massa. Partenza della prima vettura alle 10.00 di domenica 24 da Piazza Betti a Marina di Massa, con arrivi finali dalle 18.00. Riordini e Parco Assistenza presso la Carrefour, controllo a Timbro nel parcheggio dell’Ac Massa. Direzione gara, sala classifiche, sala stampa e segreteria saranno ospitate all’APT di Massa in Viale Vespucci.

Nell’Open Rallyday 2017, Paolo Lenci è in testa tra i piloti e nel trofeo Michelin, seguito da Federico Feti e Pietro Bancalari. Tra i navigatori comanda Massimo Moriconi, seconda Simona Righetti, terzo Luca Spinetti.

Per informazioni www.balestrero.it e www.openrallyday.it

Fotosport: Paolo Lenci

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare