La Grande Corsa promette spettacolo

Tutti contro Delecour
Image

Roma. Sulle speciali della 4^ Grande Corsa, raly per storiche in programma il 3 3 4 novembre, almeno tre Campioni dei rally d'epoca promettono battaglia contro François Delecour. Il campione transalpino, in gara con una Porsche 911 RSR Gruppo 4, dovrà vedersela con Lucio Da Zanche, Nicholas Montini e Alberto Salvini, secondo nel 6° Memory Fornaca che si conclude a Chieri. Al via anche lo spagnolo Alex Sasplugas che dividerà la Ford Escort RS con Alex Romani.

Le iscrizioni alla gara chiuderanno venerdì 27 ottobre

Oltre alle coppe previste, i vincitori assoluti del rally e della regolarità sport avranno l’iscrizione gratuita all’edizione 2018. Se saranno iscritti almeno cinque Autobianchi A112 Abarth rally, il più veloce sarà parimenti iscritto di diritto a “La Grande Corsa” del 2018.

Le verifiche venerdì 3 novembre dalle 10 alle 14.30. Alle 18.30 il prologo con un breve trasferimento dal centro città al riordino notturno. Sabato le nove prove speciali per 61,45 chilometri cronometrati; sempre nove prove di precisione per i partecipanti alla regolarità sport.

Informazioni e documenti di gara su www.lagrandecorsachieri.it

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare