Imperiale Racing a Barcellona per l’International GT Open 2017

L'appuntamento è decisivo per il Titolo
Image

Roma. Tre Lamborghini Huracán GT3 affidate a Thomas Biagi e Raffaele Giammaria, Marco Mapelli e Giovanni Venturini, Vito Postiglione e Christian Engelhart (GER), fresco campione nella Blancpain GT Series 2017, saranno schierate dalla Imperiale Racing questo weekend sul circuito del Montmelò a Barcellona, in occasione dell'ultimo round dell’International GT Open 2017, decisivo per l’assegnazione dei Titoli piloti e team.

L'obiettivo è quello di mantenere il comando delle due classifiche: tra i piloti con Giovanni Venturini, cinque punti di vantaggio su Rueda-Bouveng (BMW), quattordici su Costa-Frommenwiler (Lexus); tra i team con due punti in più del BMW Team Teo Martin. Thomas Biagi è quarto, Postiglione decimo tra i piloti.

Il circuito del Montmelò è lungo 4.665 metri, un misto veloce-lento. Oggi una doppia sessione di test; domani il doppio turno di prove libere. Sabato la prima sessione di qualifiche (Q1) alle 11:15 e quindi in Gara 1 alle 16:00. Domenica, dopo le Q2, Gara 2 alle 14:15.

Le gare saranno seguite da Sportitalia (Canale 60 DTT); su www.gtopen.net live streaming con possibilità di commento in italiano.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare