Il Campionato Italiano Cross Country Rally 2018 si presenta

L'incontro a Valvasone l'11 novembre
Image

Roma. Le linee guida del tricolore Cross Country 2018 saranno esposte dalla Commissione Sportiva ACI Sport Off Road & Cross Country Rally nel corso di un incontro, in occasione dell'Italian Baja d'Autunno, il prossimo 11 novembre alle 18.45 a Valvasone, in provincia di Pordenone, in Località "Cava di Mosole".
Interverranno i componenti e il presidente di Commissione Off Road & Cross Country Rally, Gianluca Marotta. All'incontro sono invitati e attesi organizzatori, direttori di gara, costruttori, concorrenti, conduttori, team, scuderie del Cross Country titolato.

Saranno rese pubbliche le date provvisorie e le gare valide per il campionato, con i coefficienti di ciascuna, le linee guida e i format organizzativi degli eventi.

Con gli scopi dell'uniformità e della continuità sportiva e regolamentare, saranno indicate ai Direttori di Gara delle gare CICCR le linee guida alle quali attenersi nel corso della stagione. Saranno esposte le comunicazioni relative all'aspetto promozionale del campionato a favore dei team, dei concorrenti, dei conduttori e dei costruttori; quindi la normativa tecnica dei Gruppi TM1 e TM2, i dettagli del nuovo regolamento Side by Side e le variazioni regolamentari 2018.

Il punto GPS per la località di svolgimento è Cava di MOSOLE
N 45° 58.616'
E 12° 53.743'

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

immagine: la presentazione della stagione 2017

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare